È solo di pochi giorni fa l'annuncio della nuova serie Zankyo no Terror realizzata per noitaminA insieme allo Studio Mappa ed ora arriva una nuova bella notizia per i fan del regista Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop e Samurai Champloo).

Durante un evento realizzato durante l'Anime Japan, è stato annunciato che la serie "All Star", così definita per l'altissimo numero, e qualità, di collaborazioni ricevute, Space Dandy, prodotta dallo Studio Bones, avrà una seconda stagione che partirà dal prossimo luglio.

Space Dandy Blu Ray


La storia ruota attorno alle avventure di Dandy, un cacciatore di alieni dal compito di cercare nuove specie aliene sconosciute, ricevendo una ricompensa per ogni specie scoperta. Dandy è bravo nel suo lavoro: il più abile, il più veloce. Insieme al robot QT (un vero e proprio secchio di bulloni) e all'alieno Meow (un tipo all'apparenza molto stupido, ma autentico geni della tecnologia) nel corso della serie Dandy entrerà in contatto con nuovi pianeti e i loro abitanti.


Space Dandy Sketch
Space Dandy Sketch 2


All'interno del vasto staff della produzione si affermava da tempo che l'anime sarebbe andato avanti per oltre quattro mesi ma Studio Bones non aveva mai fatto conferme o annunci, ora, quando manca poco meno di un mese alla presentazione dell'edizione home video, la conferma ufficiale.



L'edizione blu Ray e DVD conterrà numerosi bonus video, schizzi, materiale inedito. L'uscita è prevista per il 25 aprile prossimo.


Fonti Consultate:
Sito Ufficiale
Anime News Network
Anime News Network (dc_taku) [Immagini]