Nasce un nuovo progetto in casa AnimeClick con lo scopo di semplificare, velocizzare e colorare l'utilizzo della vostra cara lista anime! Di cosa si tratta? Di un aggiornamento della già esistente estensione per browser Google Chrome targata AnimeClick.it.

Estensione Chrome


Con il nuovo aggiornamento infatti potrete gestire comodamente con un click la vostra lista anime in modo rapido ed intuitivo, modificando lo stato degli anime in lista, aggiornare il numero di episodi visti, inserire dei commenti e leggere quelli degli altri utenti.

Estensione per Browser -Opzioni Anime Per ogni anime sarà possibile salvare il link da dove scaricate o guardate in streaming la serie.

Potete anche salvare l'indirizzo locale della cartella dove risiedono i file video dell'anime sul vostro computer in modo da poterli vedere attraverso il browser (super sperimentale!)

Sotto ad ogni locandina ci sono i tasti per l'accesso alla scheda dell'anime su AnimeClick, ai commenti, al link di download/streaming, alla directory locale e alla opzioni che vedete qui di lato.


Inoltre con questa estensione potrete eseguire una ricerca contestuale all'interno di una pagina web di un titolo manga o un anime nel portale di AnimeClick.it.

Logo Firefox E per chi usa Firefox? Tranquilli è prevista una versione futura (si spera non troppo futura!) anche per la volpe di fuoco!


L'applicazione è disponibile sul Chrome Web Store.

Buon divertimento! ;)