Under the Dog ce l'ha fatta! 

Under the Dog, thanks!

Under the Dog è ambientato nel 2025 a Neo Tokyo, cinque anni dopo che un devastante attacco terroristico ha colpito le olimpiadi di Tokyo. A seguito della serie di attentati le nazioni unite hanno creato delle unità speciali che agiscono in segreto con lo scopo di individuare ed eliminare i responsabili. Anthea Kallenberg, una ragazza di origini svedesi e membro di questo gruppo di elite, è la protagonista della storia.


Da oggi il progetto diventa ufficiale, la raccolta su Kickstarter ha avuto successo, la cifra finale raccolta è di 878.028$, ben superiore ai 580.000$ richiesti, ma non sufficiente per raggiungere il primo obiettivo extra.

Ciò nonostante il team non demorede e si dice, nella diretta avvenuta su Google Hangout, ancora intenzionato a creare una trilogia animata e di riunire il tutto in un lungometraggio. Continua quindi la raccolta, ora tramite Paypal: per i dettagli vi invito a visitare il sito ufficiale di Under the Dog.

Se tutto andasse bene è già pronto un concept per una serie televisiva di 26 episodi, ma direi che è quantomeno prematuro parlarne ora. Intanto quello che è certo è che il progetto Under the Dog prende vita e inizia ufficialmente la sua strada per diventare, intanto, un episodio di 24 minuti, doppiato in giapponese e con sottotitoli inglesi.

AnimeClick.it ha fatto la sua parte, dando un piccolo contributo al finanziamento del progetto.