TWC 1ll primo tankōbon di Tsubasa WoRLD CHRoNiCLE, sequel di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, sarà in vendita dal 17 febbraio 2015; disponibile una special edition con allegato il BD della versione HD dell'OAD Tokyo Revelations.
Proseguono frattanto le iniziative legate al revival di Card Captor Sakura: dopo lo scettro in zinco pressofuso lungo 15 cm dei mesi scorsi, la Movic ne propone uno in scala 1/1. Se alla grandezza naturale preferite invece le versioni pocket, fanno per voi lucidalabbra e fard ispirati alla catturacarte. Rimanendo nel campo della bellezza, SuperGroupies propone delle scarpe a tema, in vendita in prima battuta presso un temporary store allestito ai primi di gennaio a Tokyo.

Oltre al carillon che riproduce le note della character song di Tomoyo "Yoru no Uta", alla figure statica della PLUM e al Nendoroid di Tomoyo Daidouji (visionabili nella gallery, tra le altre cose), segnaliamo infine il merchandise realizzato ad hoc per la mostra itinerante avviata in Giappone da qualche giorno e la nuova lotteria Ichiban Kuji, dedicata al tè di Kero-chan e Spinel Sun!

Fonti consultate:
Clamp-now
Anime News Network 1, 2