Kairosoft è una compagnia Giapponese con sede a Tokyo specializzata in giochi per iOS e Android, in particolare propone simulazioni di vario genere, tutte proposte con uno stile grafico unico e ben riconoscibile.

I giochi si ispirano a moltissime attività: dal luna park, al centro termale, passando per il calcio, il villaggio ninja, il villaggio fantasy, l'isola tipo Pokemon, la caffetteria giapponese e molto altro... tra cui uno studio di animazione, in cui dovrete creare il vostro anime e fargli scalare le classifiche di vendite, rendendolo un successo per critica e pubblico.
 
 
 

Nel gioco dovrete scegliere il tema della vostra produzione, assumere i migliori artisti del settore, ognuno con le proprie caratteristiche, farli crescere e progettare il vostro anime ideale, promuovendolo e facendolo crescere di popolarità. Produzione dopo produzione proverete a vincere i vari premi per poi godervi i frutti della vostra fatica, assumendo dei veri e propri maestri del settore fino a produrre il miglior anime mai creato.

La formula di Kairosoft è identica in ogni gioco, con poche variazioni, ma fintanto non lo finirete riuscendo a sbloccare tutto lo sbloccabile crea assuefazione.

Potete provare la versione gratuita del gioco e, qualora vi piacesse, per 3,99 € potrete comprare la versione completa.

Fonte: HD Blog