Il sito ufficiale del film animato Anata o Zutto Aishiteru anataozuttoaishiteru.jpgha rivelato una lista parziale del cast dei doppiatori, in cui figura anche l'attrice, donna dello spettacolo ed ex idol Marina Watanabe. Il sito ha anche rilasciato un nuovo poster promozionale e la data della première del film, previsto per il 6 giugno in Giappone.
Ecco l'elenco del cast:
  • Marina Watanabe - Sera
  • Kappei Yamaguchi - Zesta
  • Kentarō Hayami - Pteranodon
  • Junko Takeuchi
  • Kengo Takanashi
  • Yumi Kakazu
Il film è incentrato su Toron, un cucciolo di Tyrannosauros che ha perso la madre Sera e il padre Zesta. Lasciato solo, Toron si imbarca in un viaggio in cui incontrerà molti amici e imparerà che cosa significhi essere forti, coraggiosi e cosa voglia dire effettivamente amare. 

Marina Watanabe, che è anche madre di due bambini ha così commentato la sua partecipazione al film: "Sono molto nervosa per il ruolo, sono davvero onorata di interpretare una madre che è speciale, forte, gentile e amorevole." Il ruolo segna il suo ritorno al doppiaggio dopo la sua ultima esperienza nel 2000 con la versione giapponese del film "Il trenino Thomas".

61negohqdtl..jpgAnata o Zutto Aishiteru è il secondo film ispirato alla serie di libri per bambini sui Tyrannosaurus di Tatsuya Miyanishi , dopo You Are Umasou del 2010. Questi hanno anche ispirato una serie di corti animati televisivi, intitolati Miyanishi Tatsuya Gekijō: Omae Umasou da na.

La stessa Miyanishi parteciperà direttamente alla produzione del film e scriverà la sceneggiatura in collaborazione con Hisao Masuda, partendo dai due libri della serie  Aishite Kurete Arigatō (Grazie per amarmi) e Deaete Hontō ni Yokatta (E' stato un vero piacere incontrati). Kazumi Nonaka (Hana Kappa, Happy Happy Clover, Mameushi-kun) sarà il direttore capo, insieme al direttore Coreano Choe Gong-sook e il direttore d'unità  Hideki Takayama (Magical Girl Lyrical Nanoha the Movie 2nd A's, Space Battleship Yamato Resurrection).




Fonte consultata:
Anime News Network