Per celebrare la vittoria nei recenti NekoAwards, siamo orgogliosi di presentare un nuovo contest grafico a tema Wolf Children.
Chi realizzerà un disegno legato a quest'opera e lo consegnerà allo stand AnimeClick.it presente all'Asian Village del prossimo Napoli Comicon (30 aprile - 3 maggio) riceverà in premio un volume gentilmente messi a disposizione da Planet Manga, editore italiano del manga e della novel di Wolf Children.
 
 
REGOLAMENTO DEL CONCORSO

- Il disegno deve riguardare l'universo di Wolf Children.
- Sono consentiti spin-off con altre opere, purchè il disegno contenga almeno un elemento tratto o ispirato a Wolf Children.
- Il disegno deve obbligatoriamente essere effettuato a mano. Disegni effettuati tramite strumenti computerizzati non saranno accettati.
- Le opere non devono contenere scene di nudo, blasfemie, oscenità o qualsiasi altra offesa al pubblico senso del pudore e della morale.
- L'opera deve essere originale e realizzata interamente da voi.
- Ogni utente può partecipare con un solo elaborato.
- La redazione si riserva il diritto di decidere l'accettazione di ogni elaborato valutando caso per caso, ed il giudizio derivante è insindacabile. Non verranno accettate opere che, a nostro giudizio, siano state realizzate in fretta al solo scopo di ricevere il premio. Dal lavoro deve trasparire un minimo d'impegno.
- La partecipazione al contest, implica/sottintende l'accettazione delle regole qui esposte
- A ciascun partecipante verrà dato in regalo un volume a scelta tra quelli offerti da Planet Manga, fino ad esaurimento scorte (sono previsti una 30ina di premi circa). Ovviamente, prima il lavoro verrà consegnato maggiore sarà la possibilità di scelta tra i premi rimasti.
- In occasione del Napoli Comicon 2015, i partecipanti dovranno raggiungerci al nostro stand e consegnarci il disegno.
- Il disegno deve contenere, in modo chiaro e leggibile, il nickname di chi l'ha realizzato.
- Tutti i lavori verranno successivamente presentati su AnimeClick.it.
 
BUON LAVORO!