Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Monster Hunter Epic  1

Torna Monster Hunter, il popolare videogame Capcom da 28 milioni di copie vendute nel mondo, con una nuova espansione manga di Ryuta Fuse, già autore di Monster Hunter Episode! Il piccolo Yamato sogna di diventare un vero Cacciatore di mostri. Ma prima ancora di dimostrarsi all'altezza del suo addestramento... riuscirà a sopravvivergli?

Opera:  Monster Hunter Epic
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/04/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   6  0  0


Neko-Nyan

Mi accodo a chi dice che è tra le migliori serie di MH: disegni molto belli e anche la storia sembra interessante.

 13/05/2016

Spirit Eater

Disegni davvero ottimi. Trama sacrificata a monter hunter, ma comunque piacevole. Vediamo gli sviluppi.

 13/06/2015

ashenei

Primo numero interessante ,da vedere come prosegue la trama , ottimi i disegni , tra le varie serie di monster Hunter che ho letto è tra le migliori

 13/05/2015

Darcia

Darcia

Un buon primo numero, che con una buona sceneggiatura complessiva e ottimi disegni si dimostra essere probabilmente il migliore spin-off manga sull'universo di MH. Per gli appassionati e non solo..

 13/05/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.