Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Ultraman  1

Una nuova serie fiammante che riprende l’omonima saga che ha reso Ultraman uno degli eroi più conosciuti al mondo! Shinjiro Hayata, figlio di Shin Hayata, il primo Ultraman, ha ereditato i geni speciali del padre e fin da bambino ha dimostrato di possedere capacità decisamente fuori dalla norma. La sua vita, comunque, sembra piuttosto ordinaria… fino al giorno in cui il destino inesorabile non deciderà di mostrarglisi apertamente, stravolgendo definitivamente la sua esistenza!

Opera:  Ultraman
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/04/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


oberon

Estremamente interessante come si riesca qui a rileggere in chiave moderna e adulta, direi, un genere che in realtà ha i suoi bei anni sulle spalle. Lo consiglierei agli amanti di Zetman

 10/05/2015

dognet

Secondo me un'ottima opera (volume) non conoscevo bene l'originale ma merita di essere letto e continuato non faccio riferimenti alla trama troppo presto, i disegni a parer mio sono ottimi.

 20/04/2015

Metal_Movie90

Promette davvero bene! Conosco poco il personaggio quindi non posso cogliere tutti i riferimenti alla serie originale, però i combattimenti e i disegni sono spettacolari! Per la trama è ancora presto.

 19/04/2015

MadDog

Partenza col botto,in vecchio stile e con citazioni per i fan della serie televisiva.Stile grafico e regia azzeccati per questa storia.Avvincente.Buona edizione Star,anche con pagine a colori

 19/04/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.