Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Kill la Kill  1

Riuko Matoi è pronta a tutto pur di scoprire chi ha ucciso suo padre... anche a sfidare l’intero consiglio studentesco del Liceo Honnouji, guidato dalla terrificante Satsuki Kiryuin. Ma la sua “forbice-spada” sarà abbastanza affilata da tagliare le Ultradivise che rendono i suoi avversari pressoché invincibili? Un manga irresistibile, tratto dall'omonimo anime diretto da Hiroyuki Imaishi e sceneggiato da Kazuki Nakashima, già autori di Gurren Lagann.

Opera:  Kill la Kill
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/06/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  7  0


Adrian1

Praticamente molto più breve dell'anime e senza un vero finale.

 04/10/2023

Nathan1204

Molto meglio dell'Anime

 29/07/2021

Fenar

Non ho visto l'anime ma come primo volume non mi sento di bocciarlo. Ancora incerto sul proseguo perchè disegni e storia mi sembrano fin troppo strani. La comicità ad ogni modo mi piace.

 20/02/2016

noriokoga

Ho amato l'anime e questa trasposizione in manga non è male. Il primo numero sembra conservare lo spirito (fuori di testa) della serie. Per me è promosso.

 16/07/2015

robepate

Premetto che non ho mai visto l'anime.. Trama abbastanza scontata ma nel complesso divertente. Ottima la grafica , soprattutto della protagonista Ryuko.

 07/06/2015

Sebael

Anche il manga è tamarro quanto l'anime, non pensavo fosse possibile. Buon chara, storia chiara e scorrevole. Satsuki con sopracciglia umane è molto più affascinante!

 05/06/2015


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.