Dal sito web dell'editore Planet Manga riportiamo l'elenco delle uscite manga previste per questa settimana per il 5 novembre 2015
 

Assassination Classroom 10ASSASSINATION CLASSROOM 10
ASSASSINATION CLASSROOM 10 COVER VARIANT OLOGRAFICA

Autore: Yusei Matsui
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
La classe assassina continua la sua pazzesca corsa contro il tempo per salvare la Terra dalla distruzione! Ma come si uccide un insegnante tentacolato che si muove a velocità mach 20 e ha un debole per… la biancheria intima?! ANCHE IN UNA SPECIALISSIMA EDIZIONE VARIANT CON SOVRACCOPERTA OLOGRAFICA!

BLAME! 1 NUOVA EDIZIONE
Fumetteria e online
13x18, B., 248 pp., b/n
BLAME! è l’opera che ha dato inizio alla carriera di Nihei, trasformandolo immediatamente in un fenomeno mondiale. Il manga torna in una nuova edizione per tutti i lettori che non hanno ancora avuto modo di conoscere questa serie iconica che ha riscritto i canoni della fantascienza giapponese. Nihei ci trasporta in una Terra di un lontano futuro, dove macchine e uomini convivono a fatica in un complesso labirinto di gigantesche megastrutture sotterranee, splendidamente illustrate con tavole mozzafiato. In questo mondo distopico fatto di robot, esseri sintetici ed enormi reti globali, un agente speciale riceve l’incarico più difficile e inizia un viaggio che lo porterà ai confini estremi di quello che resta della Terra e dei suoi abitanti!

IO TI SALVERO'
Autore: Yoko Maki
11,5x17,5, B., 208 pp., b/n
Quattro storie. Quattro momenti indimenticabili. Momenti in cui il cuore di quattro ragazze è stato salvato da un calore che solo l’amore è in grado di dare… Un romanticissimo volume unico! ANCHE IN PACK CON ZEN ZEN 1 E ROMANTICA CLOCK 1 AL PREZZO SPECIALE DI 11,00 EURO!

KNIGHTS OF SIDONIA 14
Fumetteria e online
13x18, B., 168 pp., b/n con sovraccoperta
La più recente serie di Tsutomu Nihei, ancora in corso in Giappone e arrivata al quattordicesimo volume è un successo di critica e pubblico. Knights of Sidonia è l’opera più lunga dell’autore, e anche la prima a essere trasportata in anime. Un manga in cui l’autore lascia i claustrofobici mega ambienti che hanno caratterizzato le sue serie precedenti e si trasferisce nello spazio più remoto. Qui gli ultimi esseri umani rimasti vagano alla ricerca di un nuovo pianeta da colonizzare, dopo essere fuggiti dalla Terra caduta nelle mani di creature aliene tanto misteriose quanto spietate. Quelle stesse creature che stanno ancora dando loro la caccia. Una storia che unisce combattimenti tra mostri e robot con i temi più estremi della scienza moderna: dall’ingegneria genetica alla clonazione, dalla fisica quantistica all’evoluzione della razza umana! Una space odyssey mozzafiato!

Arslan Senki 1L'ATTACCO DEI GIGANTI THE HARSH MISTRESS OF THE CITY 1
Fumetteria e online
Autori: Ryo Kawakami, Range Murata
11,9x16,7, B., 200 pp., b/n
L’amore li ha uniti, i giganti li hanno divisi. Rita ora mantiene l’ordine in una città in preda al caos insieme al Corpo di Guarnigione. Per raggiungerla, Matthias è disposto ad allearsi con una banda di criminali… Al via la seconda imperdibile serie di romanzi sul mondo de L’attacco dei giganti.

LA LEGGENDA DI ARSLAN 1
Autori: Hiromu Arakawa, Yoshiki Tanaka
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n
Il sovrano del regno di Pars è pronto alla battaglia. Con lui, per la prima volta, il figlio Arslan. Un battesimo del fuoco che il giovane principe non potrà dimenticare… Ecco finalmente il tanto atteso ritorno della grande Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist) al manga d’azione nella versione a fumetti della saga letteraria di Yoshiki Tanaka.

LEGEND OF LEMNEAR 3
Autori: Kinji Yoshimoto (S), Satoshi Urushihara (D)
14,5x21, B., 164 pp., b/n e col.
Gli Eroi dei metalli si mettono sulla strada del Regno dell'oscurità di Lord Varohl! Messhu tuttavia viene diviso dai compagni per via dell'arrivo di un caro e vecchio amico che... si rivelerà essere qualcosa di totalmente diverso!

MAGICAL GIRL OF THE END 4
Autore: Kentaro Sato
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n

NARUTO 71
Autore: Masashi Kishimoto
11,2x17,5, B., 192 pp., b/n

NARUTO KIZUNA IL LIBRO DEL CIELO
Autori: Masashi Kishimoto, Go Ito
12,1x19,8, B., 208 pp., col.
Primo di due originalissimi fanbook dedicati al grande successo di Masashi Kishimoto. In schede ordinate per aree tematiche, i legami tra i personaggi analizzati attraverso le frasi più emozionanti della serie. In più, una lunga intervista all’autore e tanti extra.

OGNI NOSTRO VENERDI' 1
Autore: Arina Tanemura
11,5x17,5, B., 176 pp., b/n
Dopo averci stupito con le sue folli visioni fantasy (Jeanne, la ladra del vento divino) e fantascientifiche (Squadra Speciale Mistress Fortune, ION), Arina Tanemura decide di narrarci… una storia d’amore! Teniamoci pronti a trepidare e sorridere con lo spumeggiante triangolo che troveremo in questa serie!

Owari no Seraph 1ROCK LEE PRODEZZE DI UN GIOVANE NINJA 7
Autore: Kenji Taira
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n

ROMANTICA CLOCK 1
Autore: Yoko Maki
11,5x17,5, B., 184 pp., b/n
Da un’autrice molto amata, una commedia irresistibilmente dolce su come il tempo del cuore scorra in maniera diversa in ciascuno di noi. Lei. Lui. Due gemelli diversi nel modo di esprimere l’affetto e di inseguire i desideri… ANCHE IN PACK CON ZEN ZEN 1 E IO TI SALVERÒ 1 AL PREZZO SPECIALE DI 11,00 EURO!

SENGOKU BASARA 3 BLOODY ANGEL 7
Autori: Ryu Ito, CAPCOM
13x18, B., 208 pp., b/n
PLANET MANGA


SERAPH OF THE END 1
Autori: Takaya Kagami, Yamato Yamamoto
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n
La toccante storia di un ragazzo e del suo giuramento di vendetta: un’epica battaglia per il destino dell’umanità in un mondo devastato da un misterioso virus e sotto l’opprimente minaccia dei vampiri…

SOIL 6
Fumetteria e online Autore: Atsushi Kaneko
13x18, B., 232 pp., b/n, con sovraccoperta


TRIGUN 1 PRIMA RISTAMPA
TRIGUN 2 PRIMA RISTAMPA


YOKO MAKI PACK
Fumetteria e online
ROMANTICA CLOCK 1 ZEN ZEN 1 IO TI SALVERÒ