Il Sondaggione di AnimeClick.it



DONNE E' ARRIVATO IL SONDAGGIONE!

Le donne,  si sa, quando si impuntano la vincono sempre. Lo sa bene Nobume che mi ha stalkerato per qualche mese chiedendomi un equo trattamento alle gentili donzelle dopo tanti sondaggi di fanciulle moe o bellezze poppute. Tutto giusto ma non poteva sapere che io ero nel pieno di una campagna elettorale e poi con le prime grane della mia webmasteritudine. Comunque ce l'ha fatta è ho realizzato pure un bruttissimo video stile uomo sulla navicella spaziale per annunciarlo
 

Ammazza che brutti sti video con webcam...la prossima volta telefonino a go go!

Detto questo riassumiamo:

2 gironi da 10 maschioni l'uno, passano 5 maschioni alla volta che si giocheranno tutto nel girone finale.

Cominciamo subito con il GIRONE A

Vai con la passerella:


Hak (Akatsuki no Yona)

Leale come pochi, ha dedicato la sua intera esistenza a proteggere Yona.
Sguardo penetrante, fisico atletico, non perde mai l'occasione per mostrare il suo valore alla principessa: chi non vorrebbe una guardia del corpo come lui al suo fianco?

 

Sousuke Yamazaki (Free! Eternal Summer)

Se siete alla ricerca di un compagno serio e misterioso allora Sousuke è il ragazzo che fa per voi. Silenzioso ed affidabile, un vero amico pronto a sostenervi in qualsiasi momento e se ancora non vi basta, possiamo aggiungerci pure il suo fisico forte e attraente.
 


Koutaro Amon (Tokyo Ghoul)

Abile investigatore anti-ghoul caratterizzato da un forte senso di giustizia. Ad una prima occhiata può sembrare freddo e severo, ma sotto quello sguardo serio si nasconde un animo molto sensibile e legato ai propri compagni che lo spinge ad allenarsi duramente rendendo il suo corpo sempre più forte e resistente.
 


Gilgamesh (Fate/Stay Night UBW)

Al vertice degli spiriti eroici, Gilgamesh è sempre pronto a spogliarsi delle sue dorate vesti per accendere la fantasia delle fanciulle con le sue misure perfette: B94/W73/H93. Se non disdegnate essere chiamate "zasshu" e ricevere proposte accompagnate dal "Gate of Babylon" lui è l'uomo che può darvi ogni piacere vi sia sulla terra.
 


Ayato Kirishima (Tokyo Ghoul)

E' il classico ragazzo ribelle ed impulsivo che non esita mai a passare alle maniere forti. Il suo modo di relazionarsi è spesso violento e sfacciato, ma questo non significa che in fondo al suo cuore non ci sia un po' di spazio per una dolce ragazza.
 


Nine (Zankyou no Terror)

Un ragazzo che per vendetta, utilizza il suo QI sopra la media, per tentare di far esplodere il Giappone. Nel dubbio sta a voi decidere se fargli cambiare il vostro impianto, e farvi andare in cortocircuiti.
 


Daiki Aomine (Kuroko no Basket 2)

Fisico sportivo ed espressione sfacciata, Aomine è l'ala della scuola Too. Anche se incredibilmente veloce nella corsa, il suo asso nella manica è il suo essere versatile. Se avete un debole per i tipi dall'apparenza scontrosi ma che hanno un cuore tenero, state certe che farà canestro nel vostro cuore!
 


Sinbad (Magi: The Kingdom of Magic)

Nato in una famiglia devastata dalla guerra e pronto a devastare i cuori della fanciulle. Lui che sporadicamente appare coperto da una sola foglia di fico, non avrà problemi a dimostrare di essere un gran fico!
 


Kozuki Ryou (Bonjour Koiaji Patisserie)

Un bel ragazzo, forse un tantino scostante, non si può negare, ma è pur sempre erede di un bel business. E se quel business è dolce come un pasticcino, e il ragazzo sa pure cucinare… donne, che aspettate a mangiarvelo in un boccone?
 

Nobuchika Ginoza (Psycho-Pass 2)

Bruno, con gli occhi verdi. C'è altro da dire? Che sia un Segugio o un Pastore è sempre il n.1! E poi ha l'hobby del giardinaggio, cura le aiuole. A buon intenditor...
 

DONNE E' ARRIVATO IL SONDAGGIONE

OK trattenete la bavetta e sotto con i voti !!!!