Grande risultato per il gruppo Egoist composto dal songwriter dei Supercell, Ryo, e dalla vocalist Chelly. La loro ultima fatica, "KABANERI OF THE IRON FORTRESS", si piazza infatti al secondo posto della chart settimanale (23-29 maggio) della classifica Oricon dei migliori singoli.
 

la opening di  Kotetsujou no Kabaneri, l'anime survival zombie dai toni steampunk dello Wit Studio, ha venduto infatti, dalla sua uscita il 25 maggio, ben 30,341 copie. Al suo interno è possibile ritrovare oltre la versione full size, tv size e strumentale della sigla anche la canzone "It's all about you" che vi facciamo ascoltare qui sotto.


Il duo degli Egoist è un progetto nato proprio per realizzare sigle di anime a partire dal 2011 con la serie tv Guilty Crown diretto dallo stesso regista di Kabaneri, Tetsuro Araki . Il gruppo ha quindi ottenuto molta fama lavorando alle sigle di serie e film di Psycho-Pass: Recentemente hanno collaborato a tre titoli del Project Itoh di Noitamina : Empire of Corpses, Harmony e lo sfortunato Genocidal Organ. A questo punto sono sette i singoli degli Egoist ad aver lasciato il segno nella TOP 10 settimanale di Oricon!