Con un post su Facebook, Yamato Video annuncia Danganronpa: "Che le ostilità abbiano inizio!". In attesa di maggiori info, possiamo al momento solo supporre (l'acquisto della prima serie è confermato in risposta a un utente) un latecast delle nuove due stagioni appena iniziate in Giappone.
 
Danganronpa!
 
Nato come serie di videogiochi giapponesi sviluppati a partire dal 2010 da Spike Chunsoft per PlayStation Portable, PlayStation Vita, iOS e Android, Danganronpa è un'emozionante mystery-adventure con protagonista Makoto Naegi, un normale adolescente che riesce a entrare nella prestigiosa Hope's Peak Academy, normalmente riservata agli studenti più brillanti. Ma il suo debutto nella nuova scuola non sarà dei migliori, infatti si ritroverà ben presto coinvolto con gli altri studenti in una battaglia per la sopravvivenza contro una folle mente criminale che li ha fatti prigionieri. Dovranno smascherare il cattivo e svelare il segreto della scuola... o morire provandoci!

Alla prima serie di 13 episodi, Danganronpa: The Animation, prodotta nel 2013 da Lerche (Assassination Classroom, Fate/Prototype) e ispirata al gioco Danganronpa: Trigger Happy Havoc, si aggiunge il sequel Danganronpa 3: The End of Hope's Peak High School, partito la scorsa settimana su Tokyo MX e i network collegati, con la particolarità di essere suddivisa in due archi narrativi mandati in onda simultaneamente: "Future", che porta a conclusione le vicende della Hope's Peak Academy, e "Despair", che fa da prequel al gioco Danganronpa 2: Goodbye Despair.

Fonte consultata: Yamato Video.