Ecco la classifica degli anime in base ai pollici assegnati su animeclick nella settimana dal 2 all' 8 Ottobre 2017.
Il punteggio è ottenuto assegnando 3 punti ad ogni pollice verde, 1 a quelli neutri e -1 a quelli rossi.
La classifica non intende misurare la qualità degli anime in questione, ma la loro popolarità sul momento.
Il punteggio è ottenuto assegnando 3 punti ad ogni pollice verde, 1 a quelli neutri e -1 a quelli rossi.
La classifica non intende misurare la qualità degli anime in questione, ma la loro popolarità sul momento.
Rank | Titolo | Punteggio | |||
1 | Made in Abyss | 166 | 11 | 1 | 508 |
2 | My Hero Academia | 77 | 3 | 1 | 233 |
3 | Princess Principal | 44 | 5 | 0 | 137 |
4 | Shingeki no Bahamut: Virgin Soul | 42 | 2 | 0 | 128 |
5 | Dragon Ball Super | 39 | 9 | 7 | 119 |
6 | Gamers! | 38 | 2 | 6 | 110 |
7 | Gintama | 36 | 1 | 0 | 109 |
8 | Just Because! | 33 | 8 | 3 | 104 |
9 | The Ancient Magus' Bride | 34 | 1 | 0 | 103 |
10 | Fate/Apocrypha | 29 | 4 | 0 | 91 |
11 | Benvenuti al ballo | 32 | 2 | 10 | 88 |
12 | Kakegurui | 27 | 2 | 1 | 82 |
13 | Juni Taisen: Zodiac War | 26 | 3 | 0 | 81 |
14 | Magical Circle Guru-Guru | 26 | 0 | 0 | 78 |
15 | Food Wars! The Third Plate | 25 | 0 | 0 | 75 |
16 | DIVE!! | 19 | 9 | 2 | 64 |
17 | Infini-T Force | 20 | 5 | 2 | 63 |
18 | Black Clover | 19 | 7 | 5 | 59 |
19 | Kino's Journey | 19 | 1 | 0 | 58 |
20 | Classroom of the Elite | 18 | 2 | 1 | 55 |
Mi fa piacere che Fate Apocrypha, dopo la pausa, sia ritornata nella Top 10 ^^
I miei 6 pollici positivi a My hero Academia non sono serviti a nulla quindi
Bene anche Dragon Ball Super che ci ha regalato due ottimi episodi speciali, non mi aspettavo qualcosa di simile dalla TOEI, sono sbalordito, anche se penso che la sua posizione sia data anche dalla messa in onda televisiva;
Bello vedere anche Mushishi e Shirobako in classifica.
Se vuoi un consiglio,non lo guardare tutto in una volta,specialmente gli ultimi episodi.Ci vanno davvero pesanti con le emozioni.a me ha letteralmente stravolto,è la cosa più triste che abbia mai visto.
Così mi spingi di più a vederlo tutto in una volta.
Delle nuove serie ho iniziato ufficialmente solo Infini-T force dato che mi ha dato una buona impressione. La CG, mi è piaciuta molto, non l'avrei mai detto XD
Blend S l'ho trovato molto divertente, ma ho paura che sia una di quelle serie che dopo un tot di episodi inizia ad annoiare.
Dynamic chord... lo schifo.
Osama game non mi ha colpita particolarmente, mi sembra la solita storia vista e stravista di persone che devono partecipare ad un gioco di sopravvivenza. Già dall'enorme quantità di personaggi presenti si capisce che ne moriranno in continuazione.
Anime-gataris e Imouto sae ecc. mi sembrano molto simili tra loro come serie, solo che il secondo è un ecchi in cui devono creare un manga. Diciamo che c'è di meglio.
Two car non mi è piaciuto. E' la classica serie in cui approfittano di un determinato sport per mostrare tette, culi e amicizia.
Taisho Mebiusline Chicchaisan me lo aspettavo diverso sinceramente, peccato XD
Kekkai sensen è iniziato sulla falsariga della serie precedente. E' tutto molto cunfusionario, ma mi piace. Oggi me lo riguardo u.u
Insomma, ho già scartato molte serie, ma quelle su cui avevo puntato fin dall'inizio so già che le seguirò
Ti consiglio anche io di non vederlo tutto in una volta. E' una bella serie, ma va vista un po' alla volta per potersela godere appieno.
Sì, abbastanza inutile, probabilmente, ma mi è piaciuto il "double k.o." finale, quindi penso che vedrò anche il secondo episodio!
allora preparati emotivamente,ti ridurrà uno straccio
Contenta per My Hero Academia, Ballroom e Yokoso e Kakegurui, che era da un po' che mancava in classifica.
Fra le nuove serie Just Because mi è piaciuta così come The Ancient Magus' Bride. Shokugeki no Souma me lo aspettavo molto più in alto.
Metá dei pollici su DB, invece, sono miei, visto che ero un po' indiero. XD
Io punto su The Ancient Magus Bride.
Ho appena intravisto anche Shokugeki no Soma: San no Sara, settimana magnifica ^^
Molto ben fatta, mi ha sorpreso parecchio! Del resto avrei dovuto aspettarmelo, essendo stata (co)prodotta dallo studio 3Hz.
Detto questo, "Made in Abyss" è senza dubbio la prossima serie che vedrò. Non ho idea di quali argomenti tratti, ma sono davvero curioso.
Non era tra le serie della mia lista "da vedere" di questa stagione passata..ma sono stata convinta dai tanti commenti positivi che leggvo su AC!
Bhe meno male..è davvero fantastico! E alla fin fine i personaggi sono tutti pucciosissimi ?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.