Anteprime, videogiochi, prodotti esclusivi e offerte per i fan del Giappone!



Milano - 24 ottobre 2017 - Per tutti gli appassionati di videogiochi e collezionabili, anche quest'anno Lucca Comics and Games è il luogo giusto dove trovarsi tra l'1 e il 5 novembre! BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI hanno tantissime sorprese e attività in serbo per i fan.

JAPAN TOWN - Giardino degli Osservanti
Come sempre, il fulcro della presenza delle due aziende. Due tendoni brandizzati vi aspetteranno con novità e anteprime, gli store ufficiali e tante postazioni di gioco.

AREA BANDAI NAMCO Entertainment
BANDAI NAMCO Entertainment porta a Lucca Comics and Games 2017 novità e anteprime per i propri fan!

NI NO KUNI II: IL DESTINO DI UN REGNO (2018 - PS4, PC) Nel mondo di Ni no Kuni, c'è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Il gioco racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l'intero mondo!

Non solo, all'interno del padiglione, è stato ricreato per l'occasione il trono di Evan: per foto davvero regali! Chi scatterà la foto e la posterà sui propri social network con #NNK2LUCCA riceverà un'esclusiva cartolina a tema Ni No Kuni II (fino a esaurimento scorte).

CODE VEIN (2018 - PS4, Xbox One, PC), In questo ActionRPG, i giocatori saranno un Redivivo. Dopo essere stati catapultati su Vein, i giocatori dovranno esplorare il mondo insieme a un compagno per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici e boss che metteranno alla prova le abilità dei giocatori.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET (2018 - PS4, Xbox One, PC), il nuovo episodio di una delle serie anime più amate di sempre. Diventa l'eroe di Gun Gale Online, immergiti nei diversi paesaggi e ambienti del mondo digitale, interagisci con i personaggi tratti dalle serie anime originali e dai titoli precedenti, mentre esplori un mondo ampiamente personalizzato e graficamente potenziato e vesti i panni del protagonista che lotta contro i nemici con nuove armi, abilità e un gameplay ulteriormente migliorato.

Inoltre sarà presente anche GUNDAM VERSUS (PS4): Prendi il controllo di oltre 90 Mobile Suit scelti tra più di 35 anni della saga di Mobile Suit Gundam e immergiti in una delle serie più popolari nella storia della cultura pop giapponese come mai prima d'ora.
Non solo toccare con mano. Se i giochi che hai provato ti sono piaciuti o se stai cercando qualcosa di speciale, rivolgiti al BANDAI NAMCO STORE: ci saranno grandi offerte sui videogiochi per tutta la durata della Fiera!

AREA BANDAI - BANPRESTO
Dopo il successo del 2016 BANDAI sarà presente a Lucca con due spazi interamente dedicati ai suoi prodotti.

Dragon Ball, One Piece, Sailor Moon e altri ancora saranno i nostri protagonisti!
All'interno del padiglione vi sarà l'area dedicata al mondo dei gadget di Sailor Moon, con più di ottanta differenti prodotti disponibili tra trucchi, accessori e abbigliamento.
Grande spazio verrà inoltre dedicato alle action figures Banpresto, dove verranno presentate le prossime novità in uscita a inizio 2018 di Dragon Ball e One Piece!
Nello shop ufficiale Banpresto inoltre saranno disponibili per l'acquisto le figures più richieste uscite negli ultimi mesi.

Ma non è finita qui: all'esterno del padiglione verranno installati dei distributori di gashapon con gadget in arrivo direttamente dal Giappone e disponibili solo durante i giorni di fiera!

AREA DRAGON BALL
All'interno di questo padiglione si potranno trovare tutte le novità legate al mondo di Goku e dei suoi amici!

BANDAI NAMCO Entertainment porterà, ad esempio, l'anteprima dell'attesissimo DRAGON BALL FIGHTERZ (PS4, Xbox One, PC), un nuovo picchiaduro legato all'universo di Dragon Ball. Sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, il titolo assicura tutta l'azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D. Spettacolo allo stato puro!

BANDAI

All'interno del padiglione che Bandai dedica interamente al mondo di Dragon Ball saranno presenti moltissime anteprime da non perdere.

Nell'area model kit potrete osservare l'altissima qualità dei modellini assemblabili di Goku e compagni, rigorosamente made in Japan!

Nell'area Banpresto verranno esposte le linee di maggior successo di action figures di Dragon Ball, con alcune interessanti anteprime.

Buone notizie anche per gli appassionati dei giochi di carte: verrà infatti presentato il gioco di carte di Dragon Ball Super che si potrà provare in un'apposita area!

Nello shop ufficiale infine saranno disponibili moltissimi gadget, action figures e altro ancora, tutto ovviamente targato Dragon Ball!


CAVALLERIZZA
Negli spazi della Cavallerizza, per tutti gli appassionati di videogiochi e del mondo di Dragon Ball, BANDAI NAMCO Entertainment ha preparato uno stand interamente dedicato a Goku: tante postazioni di DRAGON BALL FIGHTERZ e di DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch. A tutti i fan che proveranno il nuovo picchiaduro in uscita nel 2018, sarà dato un poster esclusivo (fino a esaurimento scorte).

EVERYEYE - Area Games Everyeye.it San Donato
Per tutti gli appassionati di racing e di auto, saremo presenti anche in questo stand con un'area brandizzata Project CARS 2, il nuovo titolo di corse sviluppato da Slightly Mad Studios. Non solo le classiche postazioni con pad, anche 3 modernissimi cockpit attendono i "piloti" che vorranno mettere alla prova le proprie capacità di guida. Tornei, intrattenimento e tanti gadget aspettano i fan dell'alta velocità!

I NOSTRI PARTNER
Venite a provare i nostri giochi anche da:
NINTENDO (Piazza Bernardini) - Una postazione dedicata al nuovo DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch e tanti poster (fino a esaurimento scorte) per chi lo avrà provato.
CARTOON NETWORK (Piazza Guidiccioni) - Per la prima volta in Italia sarà possibile provare in anteprima il nuovissimo videogioco legato al mondo di Ben 10 (in uscita il 9 novembre per PS4, Xbox One e Nintendo Switch).

Ti aspettiamo a Lucca Comics and Games 2017!
#BandaiNamcoLucca


Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Entertainment Italia e la sua intera line-up di titoli, vai su www.bandainamcoent.it

# # #

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.
BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console e PC, con attività di marketing e commercializzazione in 50 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell'industria videoludica, tra cui PAC-MAN
, Tekken, SOULCALIBUR, NARUTO, NARUTO SHIPPUDEN, Dragon Ball®, GALAGA, RIDGE RACER, Tales Of e  ACE COMBAT.

# # #

Press Release © 2017 BANDAI NAMCO Entertainment Europe