Riportiamo di seguito il comunicato stampa pervenuto in redazione da parte di Crunchyroll:

PRIMA PROIEZIONE DI BUNGO STRAY DOGS – DEAD APPLE – IN ITALIA

La proiezione avverrà durante il Napoli Comicon 2018

San Francisco, CA (19/04/2018) – Crunchyroll è lieta di annunciare la prima proiezione in Italia di
Bungo Stray Dogs – DEAD APPLE – al Napoli Comicon 2018.
La proiezione avverrà martedì 1° maggio 2018 a partire dalle 11:00 nella Sala Italia.
 

A proposito di Bungo Stray Dogs – DEAD APPLE –:
Sono passati sei anni dal conflitto della Testa del Drago.
Forse a causa di una "nebbia" inspiegabile, oltre cinquecento individui dotati di abilità speciali sono morti. La Divisione per l'uso dei poteri del Ministero degli Affari Interni l'ha soprannominato il "caso dei suicidi seriali di individui dotati di poteri" e chiede l'aiuto dell'Agenzia di Detective Armati per catturare Shibusawa Tatsuhiko, il misterioso utilizzatore di poteri che si ritiene essere coinvolto nella faccenda.
Ma, nello stesso momento, Dazai Osamu scompare e il Demone Fëdor esce dall'ombra per fare la sua mossa.
Gli individui dotati di poteri speciali sono minacciati da un attacco di nemici potenti come mai prima d'ora e la città di Yokohama cade in preda a un incubo terrificante.
Atsushi e Kyouka si infiltrano nella fortezza di Shibusawa, dove incontrano Akutagawa, che rivela loro una verità inimmaginabile.
 

A proposito di Crunchyroll:
Crunchyroll è il punto di riferimento internazionale per quanto riguarda gli anime e vanta una community globale di oltre 35 milioni di utenti registrati e più di 1 milione di utenti Premium.
Crunchyroll distribuisce i propri contenuti, tradotti da professionisti del settore, direttamente dai produttori di anime agli utenti tramite le app per console, set-top box, dispositivi mobile e molto altro. Il servizio è disponibile gratuitamente, oppure tramite un’offerta Premium che consente di guardare i contenuti senza pubblicità e accedere ai simulcast, ovvero le serie più recenti disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese.