Dynit ha svelato le uscite home video che arriveranno sui nostri scaffali nel mese di novembre 2018. Vediamo insieme tutti i prodotti in uscita il prossimo autunno.

Il pezzo forte sarà  Akira, il film di Otomo che ha visto il recente ridoppiaggio e ritorno al cinema per il suo trentennale vedrà ben due edizioni in uscita entrambe a novembre (con nuovo doppiaggio). Quella più succulenta sarà:
Akira- 30th Anniversary Edition Box- Set, una edizione lusso da collezione che avrà come plus  2 LP (VINILI) della Colonna Sonora: “Akira Symphonic Suite” rimasterizzati per l'occasione. 
ATTENZIONE! questa versione Deluxe con LP sarà venduta SOLO presso i Selected Store Dynit (lista qui: http://www.dynit.it/rivenditori.html) e lo stand a Lucca Comics! 

Per chi non cerca una edizione così costosa ecco che arriva anche Akira- 30th Anniversary Edition Steelbook (Limited Edition) (Blu-Ray+Dvd).  Entrambe le edizioni includono il doppiaggio storico nella sua versione originale stereo.
 
Akira- 30th Anniversary Edition Box- Set
 
 
La terza guerra mondiale ha totalmente raso al suolo Tokyo e la città di Neo Tokyo è rinata nel 2019. Nella nuova megalopoli scorrazzano numerose bande di motociclisti teppisti che si sfidano all’ombra dei grattacieli in corse spericolate all'ultimo sangue. Kaneda, uno di questi ragazzi, a scuola non è molto diligente ma fuori è il capo saggio e carismatico di una delle bande di motociclisti, composta anche da Kaisuke, Yamagata e Tetsuo. Quest'ultimo, il più giovane del gruppo, prova un sentimento contrastante di rispetto e invidia nei confronti di Kaneda, biasimandosi di non avere le sue stesse capacità e di essere costretto ad avere un ruolo di secondo piano nella banda. I loro destini cambiano quando, durante una manifestazione di protesta, un uomo cerca di proteggere dalle forze dell’ordine uno strano individuo con il corpo da bambino e il viso da persona anziana. Negli scontri l'uomo viene ucciso a sangue freddo, il bambino inizia a urlare a squarciagola, causando svariati danni ai palazzi circostanti con la sola forza del suono, e Tetsuo verrà catturato dalla polizia.
Akira- 30th Anniversary Edition Box- Set

Prezzo al pubblico: 79,99 euro
Data di uscita: 31/10/2018

Contiene:
“Akira Dossier” Booklet 50 pagine
Maxi cartolina esclusiva
Riproduzione Poster cinematografico
2 LP Colonna Sonora: “Akira Symphonic Suite”
------------------------------------------------------------------------
Akira 30° Anniversario Steelbook (BD+DVD)

Prezzo al pubblico: 24,99 euro
Data di uscita: 07/11/2018

Contiene:
Blu-ray/Dvd extra:
Booklet 8 pagine
Trailer & Spot TV
Include il doppiaggio storico nella sua versione originale stereo.



 

Ed ecco le altre uscite (alcune molto attese) del ricco mese di novembre Dynit
 
My Hero Academia - Stagione 1 (Eps 01-13) (3 Blu-Ray)
 
 
A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati "quirk", che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro i supercriminaliche seminano il terrore nel mondo.

Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. "sfigato"). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l'eroe più potente mai esistito.
Prezzo al pubblico: 49,99 euro
Data di uscita: 07/11/2018

My Hero Academia - Stagione 1 (Eps 01-13) (3 Dvd)
Prezzo al pubblico: 39,99 euro
Data di uscita: 07/11/2018
 
Fate/stay night - Heaven's Feel 1. Presage Flower (First Press) (Blu-Ray)
 
 
Trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di "Fate/Stay Night" della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Shirou e Rin. Lo sviluppo degli eventi è molto diverso rispetto alle altre due route con le tematiche e le atmosfere che si fanno molto più oscure.
Prezzo al pubblico: 24,99 euro
Data di uscita: 07/11/2018

Fate/stay night - Heaven's Feel 1. Presage Flower (First Press) (Dvd)
Prezzo al pubblico: 24,99 euro
Data di uscita: 07/11/2018
 
Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise of the Red Comet (First Press) (Blu-Ray)
 
 
Universal Century 0068; Side 3, l'autoproclamata Repubblica Autonoma di Munzo è scossa da violenze. Il Leader della Repubblica, il filosofo Zeon Zum Daikun, muore improvvisamente, mentre sta tenendo un'importante discorso - dedicato all'evoluzione dell'Uomo nello Spazio - e si appresta a dichiarare la totale indipendenza della Repubblica dalla Federazione. Dopo la sua morte, esplode la lotta intestina fra gli uomini a lui vicini. Jimba Ral, uno dei suoi più importanti consiglieri, sospettando un omicidio politico ad opera del clan Zabi, prende sotto la sua protezione la famiglia di Daikun, ma non riesce ad impedire che Degin Sodo Zabi ed i suoi figli si impadroniscano, poco a poco, della Repubblica. Questa è la storia degli orfani di Zeon: Artesia e Casval e del loro destino...
Prezzo al pubblico: 29,99 euro
Data di uscita: 07/11/2018

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise of the Red Comet (First Press) (Dvd)
Prezzo al pubblico: 34,99 euro
Data di uscita: 07/11/2018

Fonte Consultata:
Dynit