Dopo una cavalcata con tre turni ricchi di gironi belli corposi in cui non sono mancate le eccellenti eliminazioni di presunte favorite, la rosa iniziale di MISS SEXY ANIME 2018, da oltre 300 concorrenti si è ora ristretta a un gruppo di 24 da cui si ricaverà l'ancor più ristretta élite che andrà in finale.
E nel frattempo scorrono anche in parallelo le semifinali di MISS HOTCLICK con le 16 qualificate.

Il sorteggio ha oggi voluto far svolgere una sfida con delle partecipanti che si accomunano a gruppi alternati per caratteristiche. E poi un confronto tra due personalità che più diverse non potrebbero essere...

Nel box arancio a seguire le spiegazioni per il voto.

 
Come si vota:

Per le sfide di
Miss Sexy Anime:
Round a 3 ovvero 1 VS 1 VS 1 con voto unico (il risultato parziale è però nascosto, commento libero). Si può votare 1 candidata oppure una coppia di candidate, in questo caso il voto varrà 1/2 per ciascuna, oppure ancora tutte e tre con voto pesato a 1/3 ognuna (di fatto un voto neutrale). È presente anche l'opzione "astensionista" senza punti da attribuire. Alla fine si sommano i voti e i relativi punti ottenendo il totale. Spareggi "volanti" in caso di pari merito.

Per
Miss HotClick:
Sfide a 2. Ogni concorrente può essere valutata con voto da 0 a 10. In ogni round, fatta la somma, colei che è meglio valutata vince.


È sempre aperto il blog del contest per tutti gli aggiornamenti del caso.

Si può votare fino alla mezzanotte del 28/09. Durante il primo giorno di votazioni i risultati del turno principale saranno nascosti. Ovviamente nei commenti si può dire come si è votato.
 
 
CHISATO MIZUSAWA
 
Chisato Mizusawa   Chisato Mizusawa
 
Love is like a Cocktail
 
 
KAREN TENDOU
 
Karen Tendou   Karen Tendou   Karen Tendou
 
Gamers!
 
 
MOMIJI MOCHIZUKI
 
Momiji Mochizuki   Momiji Mochizuki   Momiji Mochizuki
 
New Game!!
 

Miss Sexy Anime 2018 - Semifinali Sfida 4




 
MISS HOTCLICK
ROUND II - SFIDA 4
 
Sakura Matou   Aqua
 
Miss Hotclick 2018 Semifinale
 
Fate/Stay Night Heaven's Feel   KonoSuba II

Miss Hotclick 2018 - Un voto per Sakura Matou




Miss Hotclick 2018 - Un voto per Aqua




 
Miss Sexy Anime 2018 - Open the Blog