Parte da oggi una nuova rubrica che ci permetterà di offrire uno sguardo ai titoli presenti nelle più recenti uscite di Shounen Jump, il famoso settimanale di Shueisha.

Haikyuu.jpg

Il numero 46, in uscita questa settimana, parte con la copertina (potete vederla in gallery) dedicata a Haikyuu, il manga sportivo di Haruichi Furudate, che è anche la serie in apertura della rivista, col suo capitolo 322, di 34 pagine di cui alcune a colori.

Kimetsu no yaiba

Seguono poi il capitolo 130 di Kimetsu no Yaiba, il 37 di Act-Age e il 78 di Dr. Stone.
Pagine a colori per il capitolo 31 di Jujutsu Kaisen, mentre si segnala il debutto di una nuova serie, The Comiq, con un capitolo iniziale di 53 pagine. L'autore è una nostra vecchia conoscenza, Kazuki Takahashi, l'autore del celebre Yu-Gi-Oh.

My hero academia

A seguire, il capitolo 107 di The promised neverland e l'83 di Bokutachi wa benkyou ga dekinai (con pagine a colori). Gli eroi di My hero academia toccano quota 202 capitoli e ottengono anche un capitolo bonus chiamato "Watashi no hero academia" firmato da Yoko Akiyama.
Stessa sorte tocca ai maghi di Black Clover: insieme al regolare capitolo 177 vi è anche un capitolo speciale chiamato Black Clover Gaiden.

Segue poi una storia one-shot di Mitsutoshi Shimabukuro, l'autore di Toriko, intitolata "Hajimete no mochikomi".
 

Hunter x Hunter

A seguire, capitolo 5 per Shishunki Renaissance David-kun, 131 per Ghost Inn - La locanda di Yuna, 384 per Hunter x Hunter, 213 per Hinomaru Zumou, 283 per Food Wars, 15 per Alice to Taiyou, 16 per Sogo Jikan Jigyo Gaisha Daihyo Torishimariyaku Shacho Senzoku Hisho Tanaka Seiji e 5 per Jimoto ga Japan.

Assenti in questo numero della rivista: World Trigger, One Piece e Boruto (gli ultimi due saranno invece presenti nel numero successivo).

 

Bokutachi wa benkyou ga dekinai

Cosa ci aspetta, invece, nel numero 47 di prossima uscita?
La copertina sarà dedicata a One Piece, che avrà anche il capitolo in apertura della rivista con pagine a colori. Sia Kimetsu no Yaiba che Boruto e Jujutsu Kaisen avranno capitoli con pagine a colori.
Saranno assenti World Trigger e My hero academia (che riprenderà nel numero 48).

Fonte consultata:
Okachi.fr