Il numero 47 di Shounen Jump, in uscita questa settimana, parte con la copertina (potete vederla in gallery) dedicata a One Piece. Il manga di Eiichiro Oda apre la rivista col suo capitolo 921, completo di pagine a colori.

One Piece


A seguire, The promised neverland tocca 108 capitoli, mentre sono 178 per Black Clover. Segue Jujutsu Kaisen col suo capitolo 32, completo di pagine a colori, e Hunter x Hunter col capitolo 385.

 

The promised neverland


Prosegue The Comiq, il nuovo manga di Kazuki Takahashi iniziato la scorsa settimana, mentre Kimetsu no yaiba ci propone il suo capitolo 131 completo di pagine a colori, e i pallavolisti di Haikyuu toccano 323 capitoli e Dr. Stone 79.

Torna Boruto, con le avventure della nuova generazione dei ninja più famosi della cultura pop, che ci presentano il capitolo 28, completo di pagine a colori.

Boruto


Seguono Act-Age capitolo 38, Jimoto ga Japan capitolo 6, Hinomaru Zumou capitolo 214, Food Wars capitolo 284, Bokutachi wa benkyou ga dekinai capitolo 84, Ghost Inn - La locanda di Yuna capitolo 132, Alice to Taiyou capitolo 16, Sogo Jikan Jigyo Gaisha Daihyo Torishimariyaku Shacho Senzoku Hisho Tanaka Seiji capitolo 17 e Shishunki Renaissance David-kun capitolo 6.

Ghost Inn


Sono assenti My hero academia e World Trigger, ma ritorneranno nel numero 48 in vendita la prossima settimana, che vedrà la copertina e il capitolo con pagine a colori in apertura dedicati a The promised neverland, capitoli con pagine a colori per Food Wars e Ghost Inn, nonché il ritorno di Yusei Matsui (Assassination Classroom) per un manga one shot.

Fonte consultata:
Okachi.fr