Shounen Jump numero 48, in uscita questa settimana, si apre con il capitolo 109 di The promised neverland, con pagine a colori, a cui è dedicata anche la cover della rivista.

The promised neverland

Seguono poi One Piece (capitolo 922) e l'attesissimo ritorno di World Trigger, in pausa da diverso tempo, che torna col capitolo 163. Ghost Inn - La locanda di Yuna tocca quota 133 capitoli e ci regala delle pagine a colori.

World Trigger

Torna Yusei Matsui, l'autore di Assassination Classroom, con una storia autoconclusiva chiamata Henshusha Nante Rokunamonjanai!

Dr Stone

Seguono poi Dr. Stone (capitolo 80) e My hero academia (capitolo 203), corredato col capitolo bonus Watashi no hero academia. Food Wars, completo di pagine a colori, tocca 285 capitoli, mentre sono 132 per Kimetsu no Yaiba e 324 per Haikyuu.

Prosegue The Comiq di Kazuki Takahashi col suo terzo capitolo, mentre Bokutachi wa benkyou ga dekinai tocca 85 capitoli e Black Clover 179.

Black Clover

La folle vita scolastica del David (Shishunki Renaissance David-kun) prosegue col suo settimo capitolo, mentre sono 33 per Jujutsu Kaisen.

Hinomaru Zumo
Seguono poi Hunter x Hunter (capitolo 386), Act-Age (39), Hinomaru Zumou (215), Alice to taiyou (17), Sogo Jikan Jigyo Gaisha Daihyo Torishimariyaku Shacho Senzoku Hisho Tanaka Seiji (18) e Jimoto ga Japan (7). Boruto, il sequel delle avventure dei ninja della Foglia, tornerà nel numero 52 della rivista.

Il numero 49 della rivista, in uscita il 5 novembre, avrà la copertina e il capitolo iniziale a colori dedicati a Black Clover, mentre Act-Age, Haikyuu e Shishunki Renaissance David-kun (quest'ultimo con ben due capitoli) avranno le pagine a colori.

Fonte consultata:
Okachi.fr