L'Attacco dei Giganti è al momento in pausa, ma sappiamo che l'anime tornerà presto (o almeno lo speriamo davvero tanto).
In primavera l'Armata ricognitiva tornerà in azione e lo staff della serie tv si diverte a stuzzicare i fan riguardo ciò che li attende nella seconda parte della terza stagione.
Araki Tetsurō e Koizura Masashi sono apparsi di recente sul numero di dicembre della rivista Animedia: qui hanno rivelato quale sia finora la loro parte preferita, ma ammettono che c'è ancora molto altro in serbo.
 


Grazie a SNK News i fan hanno anche potuto sapere cosa ne pensa lo staff che lavora alla produzione: quando è stato chiesto ai due quali fossero i punti caldi della serie, Tetsurō ha assicurato che la storia avrebbe presto subito una bella accelerata con la ripresa della terza stagione.

"La seconda parte inizia proprio al massimo. Si tornerà subito ai combattimenti contro i giganti, si passerà da una battaglia all'altra, e una parte molto interessante riguarderà i personaggi che possono trasformarsi in giganti" ha detto il regista.

Koizuka ha invece detto qualcosa sull'apparizione di nuove armi. "Parlando di combattimenti, sono in arrivo nuove armi. Dall'episodio 49 in particolare quest'arma diverrà responsabilità di qualcuno..."

"Insomma, ci saranno un sacco di combattimenti. Stiamo preparando le scene per renderle al meglio!" aggiunge con entusiasmo.


Fonte consultata:
Comicbook