Nella sezione prossimamente del servizio di streaming Netflix scopriamo che dal 1° aprile sarà disponibile in Italia la prima stagione di Fate/Zero, l'anime tratto dalla light novel omonima di Gen Urobuchi. Non è chiaro ancora cosa si intende per prima stagione, presumibilmente dovrebbe essere il primo cour dei due in cui fu divisa la serie al momento della messa in onda.
 
Fate-zero Netflix

Fate/Zero descrive la Quarta Guerra del Sacro Graal, 10 anni prima degli eventi visti in Fate/Stay Night e ne costituisce quindi il prequel. 
 
Con la promessa di concedere qualsiasi desiderio, l'onnipotente Santo Graal ha provocato tre guerre nel passato, ciascuna troppo crudele e feroce per lasciare un vincitore. Nonostante ciò, la ricca famiglia Einzbern è sicura che la Quarta Guerra del Santo Graal sarà diversa dalle precendenti e assume l'odiato "Magus Killer" Kiritsugu Emiya dandogli in sposa la loro unica figlia Irisviel come contratto vincolante. Kiritsugu ora si trova al centro di un feroce gioco di sopravvivenza, affrontando altri sei partecipanti (master), ciascuno armato di un antico spirito eroico (servant), alimentato da desideri e ideali unici. Accompagnato dalla sua Saber, il famigerato mercenario trova presto il suo più grande avversario in Kirei Kotomine, un prete che cerca la salvezza dal vuoto dentro di sé. Una vera e propria battaglia, dove la sopravvivenza non sarà garantita per nessuno.

Fonte consultata:
Netflix