Oggi è stato il giorno per il  "New Series Kickoff Event" di Haikyuu!! e non potevamo che aspettarci delle buone nuove. Iniziamo con il trailer per l'OVA in due episodi Haikyu!! Land vs. Sky, che vede come protagonista la Nekoma nel torneo di Tokyo, insieme alle Fukurōdani Academy, Nohebi Academy e la Itachiyama Academy, per i tre posti disponibili per il torneo nazionale. I due episodi sanno disponibili dal 22 gennaio.
 
 
haikyuu!! ova

Ecco di seguito invece nuove info per la 4° stagione, la quale prende il nome di Haikyuu!! To The Top, anch'essa attesa per il gennaio 2020. Di seguito ecco la visual:
 
Haikyuu!! 4
 

Inoltre due nuovi doppiatori si uniranno al cast: Natsuki Hanae (Ken Kaneki di Tokyo Ghoul, Takumi Aldini di Food Wars!, Jaco di Dragon Ball Super) sarà Kōrai Hoshiumi della Kamomedai High School e Mamoru Miyano (Light Yagami di Death Note, Kōtarō Tatsumi di ZOMBIE LAND SAGA, Rin Matsuoka di Free!) sarà Atsumu Miya della Inarizaki High School.

Ricordiamo che il manga è pubblicato in Italia da Star Comics, mentre l'anime in Italia è disponibile su Netflix e per Yamato