Il sito ufficiale della seconda stagione di One-Punch Man ha trasmesso lo streaming per il nuovo OVA di 10 minuti per il celebre anime. Il titolo dell'episodio è "#02: Ossan-tachi to Tsuri" (Il Vecchio e la Pesca) e sarà disponibile alla vendita dal 26 novembre.
 

I Blu-ray della serie hanno subito un ritardo di due mesi, il primo invece di uscire il 27 agosto è appena uscito, il 25 ottobre, e sempre con un OVA. I blu-ray usciranno uno al mese fino a marzo.

Inoltre ne approfittiamo per ricordarvi che la seconda stagione di One-Punch Man è ora arrivata su Crunchyroll. Più precisamente è arrivata dal 25 ottobre. (FONTE)

La seconda stagione di One-Punch Man giungerà, portando giustizia solo per hobby, il 25 ottobre. Non avete ancora sentito parlare di Saitama? Dato che è ancora un eroe di basso livello nella Associazione degli Eroi siete perdonati, ma ecco a voi una utile sinossi, per essere aggiornati:

Saitama ha iniziato a fare l'eroe solo per hobby. Dopo tre anni di allenamenti "speciali", è diventato talmente potente da poter sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno. Ora, insieme al suo fedele allievo cyborg Genos, Saitama è pronto ad adempiere ai suoi doveri lavorando come eroe professionista con l'Associazione degli Eroi. Comunque, la frequenza delle comparse dei mostri è in continuo aumento e sembra sempre più che le previsioni della veggente Shibabawa sul destino della Terra stiano divenendo realtà. Nel bel mezzo di questa crisi, il "Cacciatore di Eroi" Garou fa la sua comparsa.

 

Il sito ufficiale per il film di Shirobako ha svelato un nuovo trailer ed una nuova visual per il lungometraggio, atteso nelle sale cinematografiche giapponesi il 29 febbraio 2020. Dal video scopriamo anche che la storia riprende 4 anni dopo.
 
 
shirobako movie visual

shirobako movie visual


Ayane Sakura (Ochako Uraraka di My Hero Academia) doppia Kaede Miyai, un nuovo personaggio.
 

Il sito ufficiale di Saekano ha trasmesso un nuovo trailer per il nuovo capitolo del franchise, ovvero il lungometraggio che esce proprio oggi in Giappone.
 

Il cast delle prime due stagioni dell’anime (che vede nomi del calibro di Yoshitsugu Matsuoka nei panni di Tomoya Aki e Kiyono Yasuno in quelli di Megumi Katō) è stato riconfermato. Il film non è un riassunto e andrà a concludere le vicende della serie, disponibile per noi su Crunchyroll (prima stagione) e Amazon Prime Video (seconda stagione). Qui potete trovare il primo trailer.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III