Il successo di Demon Slayer nel 2019 non conosce proprio limiti. L'adattamento anime andato in onda durante gli scorsi mesi ha dato un bello scossone alla già dilagante popolarità del manga di Koyoharu Gotōge, facendo impennare vertiginosamente le vendite dei volumetti in Giappone. La discussione è ancora viva sul fatto che abbia superato o meno One Piece in questo anno solare che i social stanno immediatamente rimbalzando la notizia che il nuovo volume in uscita, il numero 18, è già sold out in alcuni negozi.

La situazione è tale che alcuni store sono stati costretti a mettere cartelli che avvisano l'utenza che il nuovo volume non sarà disponibile prima del nuovo carico, il 18 dicembre. La popolarità del manga ha anche reso difficile rifornire i volumi in quanto vengono acquistati così rapidamente, e questo ha costretto alcuni negozi a limitare il numero di copie che qualcuno può acquistare del volume,  in alcuni negozi si parla di una sola copia a testa!
Questo perché la gente compra più copie per collezionare le carte che vengono usate per la promozione dell'uscita del volume.
Tutto questo nonostante siano state mandate in stampa un milione di copie proprio per questa nuova uscita.


 
 

Se anche voi siete impazienti di leggere i prossimi volumi del manga ma, per forza di cose, non vivete in Giappone, potete lo stesso recuperare Demon Slayer qui in Italia seguendo le uscite pubblicate da Star Comics. L'anime lo potete invece guardare adesso sottotitolato su VVVVID oppure potete attendere il doppiaggio annunciato da Dynit in uscita l'anno prossimo.