L'account Twitter ufficiale di Bessatsu Shonen Magazine, rivista edita da Kodansha, ha pubblicato un'immagine riguardante L'Attacco dei Giganti, ad opera dello stesso creatore Hajime Isayama. Ma quel che attrae davvero l'attenzione è il testo che accompagna il disegno del mangaka, perché l'editore ha chiesto "propositi per il 2020" ed Eren urla "completare la serializzazione!!"
 

Non ci sono molti modi per interpretare quindi il volere di Isayama. Il manga è ormai arrivato al suo 30° volume e pare che quindi siano ormai davvero pochissimi quelli rimasti: il 2020 è quindi l'ultimo anno per L'Attacco dei Giganti?

Se ricorderete in questo articolo vi abbiamo mostrato come il mangaka abbia già ultimato una bozza del finale per un documentario andato in onda nel novembre 2018; per l'occasione abbiamo avuto modo di vedere un Isayama alle prese con la sua vita da mangaka e non ormai con tantissime forze, quindi non ci vuole troppo sforzo per immaginare che il suo sogno sia davvero quello di concludere la sua opera proprio quest'anno.

Il manga è disponibile per Planet Manga, il 29° volume sarà disponibile dal 30 gennaio; mentre l'anime potete trovarlo sia su VVVVID che su Netflix.

Fonte Consultata:
Anime News Network