Il numero 24 di Weekly Shonen Jump in uscita questa settimana in Giappone si apre con il debutto di una nuova serie. Si tratta di Time Paradox Ghostwriter, manga di Kenji Ichima e Tsunehiro Date che racconta la storia di un mangaka alle prese con un numero della rivista Shonen Jump proveniente dal futuro! A questa nuova opera sono state dedicate la copertina e la doppia pagina a colori di questa uscita.
 
Weekly Shonen Jump 24 (2020)

Fra le pagine di questo numero è presente anche il capitolo finale di Demon Slayer. Il manga di Koyoharu Gotoge si conclude dopo 205 capitoli e poco più di 4 anni di serializzazione. Sempre su questo numero di Shonen Jump è stato annunciato che presto arriverà un capitolo spin-off intitolato Kyujuro Rengoku: Gaiden Chapter.

Per celebrare la fine di questo manga campione d'incassi, abbiamo deciso di pubblicare qui sotto la copertina dell'uscita di Shonen Jump nella quale debuttò il primo capitolo di Demon Slayer.
 
Weekly Shonen Jump 11 (2016)

Vi riportiamo la table of contents completa del numero 24. Potete leggere i vari capitoli di questa settimana su MANGA Plus (in inglese) cliccando sui link qui sotto.
 
Manga Cap. Note
Time Paradox Ghostwriter (MP) 1 Novità, Cover, Pagina a colori
The Promised Neverland (MP) 177  
Haikyuu!! (MP) 393  
Moriking (MP) 4  
Black Clover (MP) 250  
Demon Slayer (MP) 205 FINE, Pagina a colori
MASHLE (MP) 15  
My Hero Academia (MP) 271  
Dr. Stone (MP) 150 Pagina a colori
Bone Collection (MP) 3  
We Never Learn (MP) 158  
Undead Unluck (MP) 16 Pagina a colori
Jujutsu Kaisen (MP) 106  
Mitama Security (MP) 36  
Act-Age (MP) 112  
Mission: Yozakura Family (MP) 35  
Chainsaw Man (MP) 69  
Agravity Boys (MP) 20  
Guardian of the Witch (MP) 14  
Ghost Inn - La locanda di Yuna 206