Si respira aria di estate all'interno del numero 36-37 di Weekly Shonen Jump! La copertina dell'uscita di questa settimana ritrae infatti tutti i protagonisti dei vari manga presenti sulla rivista in costume da bagno, pronti per una bella nuotata rinfrescante. La doppia pagina a colori è invece dedicata a One Piece.
 
Weekly Shonen Jump 36-37 (2020)

Kentaro Yabuki (To LOVE Ru, Ayakashi Triangle) ha realizzato un poster speciale che raffigura tutte le protagoniste femminili di Shonen Jump.
 
Jump Summer 2020

Ne abbiamo già parlato in questa precedente news, ma è doveroso ricordare anche qui che il capitolo 123 di Act-Age sancirà la fine della serie. Il manga è stato interrotto a causa del triste fatto di cronaca che ha coinvolto uno dei due autori, ovvero Tatsuya Matsuki.

Raggiunge invece la sua naturale conclusione Mitama Security, manga di Tsurun Hatomune che termina su questo numero di Shonen Jump dopo 47 capitoli e un anno di pubblicazione. Il 31 agosto uscirà su Jump+ un capitolo spin-off dedicato alla serie.

All'interno di questa uscita è inoltre presente un capitolo one-shot intitolato Shinrei Shashinshi Kouno Saburou e realizzato da Kaiu Shirai e Posuka Demizu, i due autori di The Promised Neverland.

Vi riportiamo la table of contents completa del numero 36-37. Potete leggere i vari capitoli di questa settimana su MANGA Plus (in inglese) cliccando sui link qui sotto.
 
Manga Cap. Note
One Piece (MP) 987 Pagina a colori
Dr. Stone (MP) 161  
Act-Age 123 FINE
Ayakashi Triangle (MP) 8  
Black Clover (MP) 260  
My Hero Academia (MP) 280 Pagina a colori
Chainsaw Man (MP) 80  
Hard-Boiled Cop and Dolphin (MP) 6  
Shinrei Shashinshi Kouno Saburou - One-shot, Pagina a colori
Me & Roboco (MP) 5  
Jujutsu Kaisen (MP) 117 Pagina a colori
Magu-chan: God of Destruction (MP) 7  
MASHLE (MP) 26  
Undead Unluck (MP) 27  
Moriking (MP) 15  
Mission: Yozakura Family (MP) 46  
We Never Learn (MP) 169  
Agravity Boys (MP) 31  
Bone Collection (MP) 14  
Mitama Security (MP) 47 FINE
Time Paradox Ghostwriter (MP) 12