L'editore Futabasha ha caricato sul proprio canale YouTube il primo episodio della serie di corti animati Fudanshi Shōkan: Isekai de Shinjū ni Hameraremashita, adattamento del manga omonimo di Moe Fujisaki.
 
La storia si presenta in forma di "corti", ovvero brevi episodi, nonché in versione di parodia, con i protagonisti rappresentati in modalità 'super deformed': Kotone Aizuhara è un fudanshi, ovvero un corrispettivo del termine fujoshi per indicare un fan maschio delle opere Boys' Love.
Il ragazzo viene investito da un camion mentre sta comprando un manga BL e muore. Con sua sorpresa, si risveglia in un altro mondo, dove viene accolto da Nagi, un serpente divino in forma umana. Nagi comunica a Kotone che dovranno fare sesso affinché egli possa raggiungere la sua forma superiore di dragone. Kotone dovrà usare tutte le sue conoscenze sui BL per non innamorarsi e per non diventare l'uke della coppia!
 

Il giovedì di ogni settimana verrà caricato un nuovo mini episodio, per un totale di quattro.
 e  doppiano i due protagonisti Kotone Aizuhara e Nagi.

La serie di corti animati celebra al contempo il rilascio del secondo volume del manga, che aveva debuttato sul sito web Comic Marginal di Futabasha nel 2019.

Fonte consultata:
Anime News Network