Dynit, tramite un comunicato pubblicato sulle sue pagine social, annuncia una diretta Facebook in occasione del 25° anniversario dell'editore. Il nostro Ironic74 sarà inoltre presente come moderatore per l'evento, che avrà oggi, giovedi 24 settembre, alle 18:00. Non mancate!
 
 
 
ANNUNCI:
 
Prossime Release Home Video:

Weathering with You - Collector Edition:
 
WWY
WWY
wwy
 
Settembre
24 SETTEMBRE

Mobile Suit Gundam - Movie Trilogy (3 Blu-ray) - 39,99 euro
Mobile Suit Z Gundam - Movie Trilogy (3 Blu-ray) - 39,99 euro
 
Ottobre

28 OTTOBRE

Demon Slayer - Blu-Ray Limited Edition BOX #02 (Eps.14~26, 3 Blu-ray) - 49,99 euro
Demon Slayer - Dvd Limited Edition BOX #02 (Eps.14~26, 3 Dvd) - 39,99 euro
Redline (Blu-Ray) - 19,99 euro
Redline (Dvd) - 14,99 euro
Ride Your Wave (Blu-Ray First Press) - 29,99 euro
Ride Your Wave (Dvd First Press) - 24,99 euro
Weathering With You (Blu-Ray) - 19,99 euro
Weathering With You (Dvd) - 14,99 euro
Weathering With You Collector's Edition (Combo 2 Bluray+Dvd+Cd+Gadget) - 54,99 euro
Weathering With You Steelbook (Combo Blu-ray+Dvd) - 24,99 euro
 
Novembre

25 NOVEMBRE

Tokyo Ghoul 'S' (Blu-Ray) - 19,99 euro
Tokyo Ghoul 'S' (Dvd) - 14,99 euro
Steins Gate - Serie Completa (Eps 01-25) (4 Dvd) - 29,99 euro
C'Era Una Volta Lo Spazio (4 Dvd) - 39,99 euro

KIDS
 
Dynit Kids

・C'era una volta... Lo spazio
・Grandi uomini, per grandi idee
・C'era una volta... La terra


CINEMA E NUOVE ACQUISIZIONI HOME VIDEO
 
MY HERO ACADEMIA THE MOVIE - HEROES: RISING
dal 12 al 18 novembre al cinema
 
MHA Movie 2
 
Film che si colloca subito dopo i fatti narrati nell'arco narrativo del Meta Liberation Army. Deku e i suoi compagni dovranno fronteggiare un nuovo pericolo rappresentato dal misterioso villain di nome "Nine".

Ci sono novità riguardo alla terza serie di My Hero Academia, ma non dipendono da Dynit.
 
Neon Genesis Evangelion (serie tv + film)
 
Evangelion
 
Sono passati ormai 15 anni dalla violenta catastrofe nota come "Second Impact" che provocò la morte di oltre 3 miliardi di persone. Questo incidente dalle cause non del tutto note portò le persone a rifugiarsi in alcune città tecnologicamente avanzate, tra cui Neo Tokyo-3. Proprio in questa città hanno inizio le vicende di uno studente molto introverso di nome Shinji Ikari, che verrà reclutato come pilota dell'Eva-01, un enorme robot costruito appositamente per combattere delle strane creature soprannominate "Angeli" che attaccano continuamente le città minacciando di provocare una terza catastrofe.
 
La serie torna dopo tanto tempo, sia in dvd che, per la prima volta, in bluray. Il doppiaggio sarà ovviamente quello Dynit, sia per la serie che per i film, che torneranno al cinema in un'unica serata. le trattative per il contratto si sono concluse solamente pochi giorni fa, non si sa ancora quando uscirà ma sicuramente nel 2021.
 
EVANGELION: DEATH (TRUE)2THE END OF EVANGELION
dal 7 al 9 dicembre al cinema
 
Evangelion Film
 
La prima metà del film consiste in una rivisitazione della seconda parte del film "Death & Rebirth", mentre la seconda rappresenta l'episodio 26 alternativo che va a concludere la storia e in cui si potrà notare la presenza di alcuni personaggi con un carattere un po' diverso rispetto alla serie originale. Inoltre, questo episodio consentirà di scoprire qual è la vera natura del "progetto per il perfezionamento dell'uomo"; ovvero un progetto che prevede un third impact che sarà provocato volontariamente dall'uomo.

Non si sa ancora nulla su Evangelion 3.0+1.0.
 
Fate/stay night: Heaven's Feel 3
uscita home video nel 2021
 
Fate Heaven's Feel 3
 
Trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di "Fate/Stay Night" della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Rin e Shirou. Quest'ultimo è stato coinvolto in una guerra per ottenere il Santo Graal, un oggetto capace di esaudire qualunque desiderio. Tutti i partecipanti devono usare spiriti eroici chiamati Servant per combattere tra di loro, tuttavia, Shirou è un novizio privo delle abilità magiche necessarie, quindi, si rivelerà ancora più complicato riuscire a salvare la sua vita e quella della sua amica Sakura.

Non sono ancora sicuri riguardo al futuro del film: si farà, ma probabilmente solo in home video.
  
Conan
 
In un mondo post-apocalittico, il giovane Conan, ragazzino vivace e dotato di una grande forza, viaggia per ritrovare l'amata Lana, dolce ragazzina rapita e portata a Indastria, una città tecnologicamente avanzata e guidata da un dittatore. La serie, realizzata da Hayao Miyazaki, è tratta dal romanzo "The incredible tide" di Alexander Key.

La serie sarà disponibile sia in dvd che bluray.
 
Ranma 1/2
(contratto di acquisizione ancora in corso)
 
Ranma 1/2
 
Ranma Saotome è un giovane esperto di arti marziali afflitto da una singolare maledizione: durante un allenamento in Cina, lui e suo padre sono caduti nelle Sorgenti Maledette di Jusenkyo. Chiunque cada in una di queste sorgenti, non appena entra a contatto con l'acqua fredda, è destinato a trasformarsi nell'animale o nella persona che ci annegò centinaia o migliaia di anni prima; per ritornare al proprio aspetto bisogna bagnarsi con dell'acqua calda. Genma Saotome, il padre di Ranma, cade nella sorgente in cui era annegato un panda gigante, mentre Ranma in quella in cui era annegata una ragazza. Ranma è inoltre affetto da una debilitante fobia dei gatti che lo rende in grado di diventare, anche se solo mentalmente, un gatto egli stesso. In Giappone Soun Tendo, amico di vecchia data di Genma, informa le sue tre figlie Kasumi (19 anni), Nabiki (17 anni) ed Akane (16 anni), che una di loro dovrà sposare Ranma (di cui non avevano mai sentito parlare) per assicurare il futuro del dojo Tendo. Quando, con gran fragore, in casa Tendo arrivano un panda e una ragazza, Soun crede che Ranma sia in realtà una donna e sviene. Akane, sollevata, chiede amichevolmente a Ranma-ragazza se vuole allenarsi insieme a lei in palestra. Sconfitta, commenta «Per fortuna sei una ragazza!! Non sopporterei di essere stata battuta da un maschio!». Questa frase lascia silenziosa la nuova arrivata. Il segreto di Ranma viene scoperto più tardi dalla stessa Akane: Ranma, riacquistate le sembianze di ragazzo grazie ad un bagno caldo, esce dalla vasca proprio mentre entra Akane. Dopo le spiegazioni di Genma sulle maledizioni, le due sorelle maggiori candidano per il fidanzamento Akane, giustificandosi con la frase: «Tu odi i ragazzi e Ranma è tale solo per metà». Akane è però furiosa per l'accaduto e lei e Ranma si mettono a litigare, finché agli insulti del ragazzo lei non gli tira il tavolo in testa. Ranma è ufficialmente da questo momento fidanzato con Akane, ma i guai per i due sono appena cominciati.

NUOVI DOPPIAGGI 
Goblin Slayer
 
Una giovane chierica si unisce a un gruppo di avventurieri ancora inesperti intenzionati a sterminare un gruppo di goblin, delle creature che vivono nelle caverne e considerate tra le più deboli. Proprio per via della loro inesperienza vengono sconfitti. La fine che li aspetta è orribile, ma fortunatamente vengono salvate da un Goblin Slayer, un persona in armatura specializzata nell'uccisione dei goblin e appartenente a uno dei gradi più alti degli avventurieri che non dimostra nessuna pietà verso il nemico. La ragazza deciderà di unirsi a lui, pur sapendo che in questo viaggio sarà costretta a vedere nuovamente scene macabre come quelle appena vissute.
 
Made in Abyss
 
Nella storia, un'enorme voragine chiamata "l'Abisso" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Cave Raiders". Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull'orlo dell'Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.


Come vengono scelte le nuove serie da doppiare o quelle da riproporre? La scelta dei nuovi titoli da doppiare è sempre ponderata e vanno fatti in funzione di circostanze economiche adeguate e successive vendite home video. Non c'è una regola vera e propria, ma sanno quali sono le serie a cui è affezionato il pubblico, anche se non implicano l'acquisto (un esempio è Fullmetal Alchemist Brotherhood).

Cinema? Questo è un ottimo momento per supportare il mercato: sono presenti pochi film e se gli esercenti vedono interesse da parte del pubblico per gli anime ce ne saranno sempre di più.

Domande del pubblico:

-Sailor Moon Crystal? Al momento non è nei nostri piani.

-Film di Demon Slayer? Non sono gli unici interessati, ma ovviamente interessa.

-Akame ga Kill? Non interessa.

-I simulcast della prossima stagione? è ancora presto e stanno ancora lavorando per i titoli di ottobre, ma verranno annunciati in un altro momento.

-Continuerete il progetto live action? Ci sono nuovi titoli in arrivo? Lo stiamo già continuando, è arrivato poco tempo fa Tokyo Ghoul 2 che non era scontato. Gustatevi quello che abbiamo già annunciato, se capiterà l'occasione continueremo.

-Film di Made in Abyss? Chi vivrà vedrà.

-Nuovi simuldub? Non possono ancora rispondere, è tutto ancora in work in progress.

-Novità per i sequel di Code Geass e Steins;Gate? Al momento no.

-Novità per i robottoni? Ormai il periodo è finito.

-Serie Kyoto Animation in home video? Le hanno prese altri, quindi non ci sono speranze.