Di seguito riportiamo il comunicato stampa di Ka-Boom!:

In questa news trovate il palinsesto dal 21 ottobre al 1° novembre 2020 di Ka-Boom!, un contenitore televisivo nato grazie a Dynit e ospitato sul canale TV SuperSix che trasmette in streaming e sul digitale terrestre con una programmazione esclusivamente a tema anime.
 
KA-BOOM!


Il palinsesto giornaliero si compone in questo modo:

Tutti i giorni:

05:00: Toradora (solo streaming e canale 139)
06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot
07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3
07:30 - 18:00: InuYasha (stagione 6)
08:00 - 18:30: Toradora


Da lunedì a venerdì, solo sullo streaming:

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7
23:45: InuYasha (stagione 5)

Dal 3 novembre alle 06:30 - 17:00: Ginguiser

Di seguito le sinossi degli episodi settimanali, ma attenzione agli spoiler!
 
Lunedì 26 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 15 - Le stelle, come sono lontane
Yūsaku ha una crisi di nervi in classe, si tinge i capelli e rifiuta di candidarsi per il consiglio studentesco: tutti si chiedono cosa gli sia successo.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 31 - Il sogno a rischio in fondo al mare
Insospettito della scomparsa di cinque pescherecci nel giro di pochi giorni, il dottor Uri invia gli Astrorobot a pattugliare la zona. Qui Yinta viene tratto in salvo da un insolito marinaio il cui scopo nella vita è recuperare dagli abissi dell'Oceano la leggendaria corazzata Yamato!

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 7 - La strategia di Toppy
Mentre gli altri intervengono contro Daston, Toppy rimane solo nella villa di Banjo, si introduce nella cabina di comando del Daitarn 3 e lo fa decollare per errore.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 7 - Kagome la trisavola
A scuola Kagome incontra Hojo, che gli mostra l'albero genealogico della sua famiglia. Sul manoscritto, accanto al nome del suo antenato Akitoki, appare anche quello di... Kagome? Che sia un segno del destino?

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 11 - Il duro esame
Ma come, Kinoshita: hai suggerito tu a quello scansafatiche di Watta di imbrogliare durante il compito in classe? Una volta compiuta la prossima missione spaziale con il Trider G7, dovrete entrambi imparare a essere più onesti.

23:45: InuYasha St. 5 - Ep. 11 - La luce nera
Nel bosco ai piedi del monte Hakurei, Bankotsu incontra Kikyo, entrambi non morti: che Naraku le abbia preparato qualche trappola? Anche Sesshomaru si imbatte nella Squadra dei Sette: il suo scontro con Bankotsu ricomincia! Ma non dovrà proteggere solo sé stesso...

 
Toradora Ka-Boom


Martedì 27 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 16 - Un passo avanti
Yūsaku dichiara il suo amore per Sumire, la presidentessa del consiglio studentesco, che sta per trasferirsi all'estero. Gli amici del ragazzo lo spingono a candidarsi.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 32 - Ulula nella foresta vergine
Un branco di belve fameliche ha sconvolto le foreste canadesi uccidendo gli abitanti dei villaggi circostanti. Bob e suo padre sanno che i colpevoli non possono essere i lupi, ma ancora non sospettano che dietro i massacri degli ultimi giorni altro non c'è che il perfido Zanga...

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 8 - La caduta del comandante Jira
Tony, un vecchio amico, telefona a Reika nel cuore della notte per incontrarla. Quando la giovane va all'appuntamento capisce di essere caduta in una trappola.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 8 - Soli in mezzo ai demoni
Gli uomini di Hoshiyomi attaccano di nuovo con lo scopo di recuperare la Naginata di Kenkon. Nello scontro Kagome e Akitoki cadono da un burrone e vengono isolati dagli altri... che quanto scritto sull'albero genealogico della famiglia Hojo si possa avverare?

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 12 - La maratona
A Shinkichi non va proprio giù questa maratona a squadre. Del resto è stato Watta, senza minimamente interpellarlo, a coinvolgerlo nella gara di classe. Adesso non gli resta che mettercela tutta: la sfida contro il team di Ken'ichi è ancora tutta da giocare!

23:45: InuYasha St. 5 - Ep. 12 - Conflitto di anime
Jakotsu e Suikotsu usano Rin come ostaggio per attirare Sesshomaru all'interno della barriera sacra. Nel frattempo Miroku e Sango si perdono in un labirinto di caverne all'interno del monte Hakurei, ma qualcuno li aiuterà a ritrovare la via...


Mercoledì 28 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 17 - Mercurio retrogrado a Natale
Natale si avvicina e il consiglio studentesco organizza una festa, mentre Taiga decide di trasformarsi in Cupido per far mettere insieme Ryūji e Minori.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 33 - Deathdoll il demone del terrore
Il dottor Aoyama presta soccorso alle povere genti che abitano negli altipiani dell'Himalaya, ma un giorno assiste agli esperimenti dei Moguru per provocare la distruzione della Terra. Purtroppo per loro, Yanosh e Yinta corrono in aiuto del professore!

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 9 - Lo strano inseguitore
La giovane soldatessa meganoide Maria è costretta a fuggire da Marte perché il capo della commissione disciplinare Franken scopre che è segretamente innamorata.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 9 - Scontro alla cascata
Hoshiyomi ha rapito Kagome e la libererà solo incontrandolo al tempio di Furai e consegnandogli la Naginata di Kenkon. Ma perché Kagome è stata rapita? E per quale motivo l'incontro è stato fissato al tempio?

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 13 - Foto in prima pagina
Allerta: Mecha Burst avvistato in piena città , chiamare immediatamente la Takeo General Company. Quando quello "scimmione" di Zurchin approda sulla Terra a bordo del suo gigantesco cavaliere meccanico, Watta, senza capirne bene la ragione, è costretto a misurarsi con lui. Potete star certi che il Trider G7 finirà sulle prime pagine di tutti i giornali...

23:45: InuYasha St. 5 - Ep. 13 - Il fiume di fiamme
Renkotsu prepara un attacco solitario a Koga, ancora ferito per lo scontro con Ginkotsu: il suo scopo è quello di rubargli i frammenti e raggiungere la potenza del fratello Bankotsu. Tuttavia, grazie anche all'aiuto di InuYasha, non gli sarà affatto facile!
 
Inuyasha Ka-boom


Giovedì 29 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 18 - Sotto l'abete
Tutta la classe è intenta a decorare un albero di Natale finto con stelle di vetro, ma una pallonata distrugge le decorazioni.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 34 - L'assalto di Hellsandra
Riesaminando le sconfitte subite in passato dagli Astrorobot, la principessa Sandra si rende conto che i Terrestri non sono poi così potenti come invece Zanga e Goroski credono. Decide così di affrontare personalmente i suoi nemici giurati!

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 10 - Le luci della ribalta
Il divo del cinema Wong Law diventa un Meganoide per finanziare il suo sogno: un film sulla morte del grande Haran Banjo. Ma non sarà un'impresa facile.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 10 - Amore eterno
La Naginata di Kenkon è stata riunita e Hoshiyomi ha aperto un varco con lo scopo di eliminare gli esseri umani. Ma qual è la verità sul passato tra Hoshiyomi e Tsukiyomi? Esiste davvero qualcosa che possa definirsi eterno?

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 14 - Lezione all'aperto
La lezione sulla spiaggia del professor Daimon e della signorina Mieko sta riscuotendo un grande successo tra gli studenti della sesta elementare. Ma è mai possibile che Watta e Ken'ichi non riescano a mettere da parte le rivalità sentimentali neanche in mare aperto?

23:45: InuYasha St. 5 - Ep. 14 - Nei meandri dell'Hakurei
All'interno del monte Hakurei, Miroku e Sango trovano Kagura e una moltitudine di demoni di Naraku. Come fronteggeranno la signora del vento? Nel frattempo anche InuYasha tenta di raggiungere la montagna sacra, ma la barriera è un difficile ostacolo...


Venerdì 30 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 19 - Festa nella Notte Santa
Il triangolo amoroso fra Ryūji, Minori e Taiga arriva all'apice della crisi quando i loro veri sentimenti vengono rivelati durante la festa di Natale a scuola.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 35 - L'incredibile segreto di Boss Palder
Prima di allearsi con i Moguru, Andrew Norton era l'assistente del dottor Uri. Un terribile segreto gli ha però impedito di continuare a pilotare Tempesta Spaziale e adesso che la sua vendetta contro il professore sta per compiersi, gli Atlantidi conquisteranno la Terra!

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 11 - Il leggendario Nibelgen
Investigando su alcuni carri armati che scompaiono gettandosi in mare, Banjo e i suoi amici conoscono Hessler, un vecchio soldato che è rimasto ibernato per decenni.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 11 - Il cavallo demoniaco
Kagura e la nuova emanazione di Naraku continuano a eliminare monaci allo scopo di trovare il confine tra questo e l'altro mondo. Il maestro Shinsen è un sacerdote molto conosciuto nella zona sul quale si narrano molti racconti. Saprà rivelare indizi utili?

23:15: L'indistruttibile Robot Trider G7 Ep. 15 - Sachiko, ovvero una sorella perfetta
La mamma aveva avvertito Watta che badare ai bambini dell'asilo non è un compito da uomo, ma lui, testardo come al solito, scoprirà a sue spese che non è¨ nemmeno un gioco da ragazzi. Fortunatamente il primogenito della famiglia Takeo può contare sull'aiuto di quella piccola grande donna che è Sachiko...

23:45: InuYasha St. 5 - Ep. 15 - Il santo e il demone
Miroku e Sango si imbattono nella mummia del monaco Hakushin, riportata in vita da Naraku. Ma per quale motivo il monaco starà aiutando il malvagio demone? Intanto InuYasha, in forma umana a causa della barriera sacra, ingaggia una battaglia con Jakotsu...
 
daitarn 3  Ka-Boom


Sabato 31 ottobre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 20 - Così, per sempre
La gita a Okinawa è cancellata e sostituita con una giornata sugli sci, in cui Ryūji decide di confessare a Minori i suoi sentimenti.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 36 - Terrore! Fuga nella valle della morte
Quando il segretario della Difesa Terrestre ordina al dottor Uri di scegliere l'unità di combattimento da lui comandata e requisire definitivamente gli Astrorobot, spunta dal nulla una vecchia conoscenza. Il signor Yasu, capitano dei Servizi Segreti, è pronto a entrare in azione con Yanosh e gli altri!

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 12 - La lontana stella dorata
In fuga da Marte, Banjo porta con sé una grande quantità d'oro. Il comandante Wenner è determinato a impadronirsene per riguadagnare il potere alla corte di Don Zaucker.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 12 - Hakudoshi
Il gruppo è sulle tracce del cavallo demoniaco Entei, nel frattempo intento a liberare il demone Rengokuki dal sigillo di Shinsen. Ma un nuovo nemico, nato dalla meta dell'emanazione di Naraku, si presenta all'orizzonte...
 

Domenica 1 novembre:

05:00 - 08:00 - 18:30: Toradora Ep. 21 - A qualunque costo
Durante la gita sugli sci, Ryūji confessa i suoi sentimenti per Minori, ma non direttamente a lei. Taiga è scomparsa e tutti si mettono a cercarla disperatamente.

06:30 - 17:00: BlockerCorps IV Astrorobot Ep. 37 - I mortali fiori mangiauomini
Nel giorno della vigilia del grande combattimento tra il popolo dei Moguru e gli esseri umani, la principessa Sandra e il suo geniale scienziato Zanga mettono a punto una strategia diabolica. Ora la Terra, sommersa di Rose Infernali, soccombe sotto un destino di petali di unica bellezza...

07:00 - 17:30: L'imbattibile Daitarn 3 Ep. 13 - Circondati dai Megaborg!
Beauty e Reika tentano goffamente di pilotare il Daitarn 3, mentre il comandante Donaun si convince che per sconfiggere il nemico i Megaborg non bastino.

07:30 - 18:00: InuYasha St. 6 - Ep. 13 - Cuore di Lontra
Kanta è un demone lontra il cui padre è stato decapitato per mano di Hakudoshi. Forse, unendo la testa che il piccolo demone porta sulle spalle al corpo del padre che vaga terrorizzando nei villaggi, c'è possibilità di salvarlo, ma bisogna fare in fretta!
 
ginguiser Ka-Boom


Ka-Boom! è visibile sulle seguenti emittenti regionali e in streaming sul sito di SuperSix:
  • SuperSix - in Lombardia, Piemonte orientale e Emilia canale 86
  • TeleAlto Veneto 3 - Piemonte - canale 99
  • Alto Adige Tv - Trentino Alto Adige - canale 112
  • FCT - Emilia Romagna canale 190
  • Teletibur - Lazio - canale 119
  • Telelazio Nord - Lazio - canali 629 e 664, Toscana 675, Umbria 675
  • Sharing Tv - Puglia  canale 272
  • Telegenova - Liguria  canale 18
  • PrimaFree - Emilia Romagna 116, Veneto  canale 91
  • L'Altro Corriere Tv - Calabria canale 211
  • Prima Tv - Sicilia  canale 87 e 666
  • Televallo - Campania e Basilicata canali 645, 669 e 686
  • Telemia Extra - Calabria  canale 219 e 685
  • RG Studio Tv - Puglia e Basilicata  canale 889
  • Super J - Abruzzo canale 634 e Marche canale 603
  • Ora Tv - Campania canale 287

È inoltre possibile seguire SuperSix in streaming gratuito su PC e SmartTV visitando il sito ufficiale oppure su smartphone scaricando l'applicazione dallo store.