Il sito ufficiale di Peach Boy Riverside, adattamento animato del manga di Cool Kyoushinsha e Yohane, ha pubblicato un primo trailer che rivela per la prima volta le voci dei personaggi principali. La serie debutterà a luglio.

 
Sarutorine Aldike, detta Sari, è una principessa vivace e allegra che vorrebbe andare all'avventura piuttosto che annoiarsi nel suo piccolo castello di campagna. Un giorno la pace del regno viene minacciata da un gruppo di terribili demoni, detti “Oni”. Per fortuna un viaggiatore solitario, Kibitsu Mikoto, sconfigge i mostri con il misterioso “Peach Eye”. Sorpresa dai pericoli del mondo esterno, Sari decide di intraprendere un viaggio. Non sa che così innescherà una catena di eventi che determineranno il destino di questo mondo magico.
 
 
 
Peach Boy Riverside, nuova visual per l'anime in arrivo a luglio


I nuovi membri del cast includono:



M.A.O. - Frau

Toshiki Masuda - Hawthorn

Megumi Toda - Carrot

Jiro Saito - Inu

 
Peach Boy Riverside, ecco il cast dell'anime in arrivo a luglio


Per conoscere gli altri membri del cast già annunciati potete consultare questa news precedente.



Shigeru Ueda (Märchen MädchenNamu Amida Butsu! -Rendai Utena-) dirigerà l'anime presso Asahi ProductionKeiichirō Ōchi (HinamatsuriMy Teen Romantic Comedy SNAFU ClimaxThe Quintessential Quintuplets) si occuperà della sceneggiatura, mentre Satomi Kurita (Hina Logic - from Luck & LogicPrincess Connect! Re:DiveReal Girl) e Masato Katou cureranno il design dei personaggi.



Altri membri dello staff comprendono:



Scenografie: Takuya Imakado

Colorazione: Maki Saitou

Direttore artistico: Takayoshi Fukushima

Art design: Yoshihiro Sono

Direttore della fotografia: Naho Hasegawa

Editor: Yuki Honda

Direttore del suono: Ryō Tanaka





Fonte Consultata:

Anime News Network