Com'è veramente la vita in Giappone? Ne parleremo in live, questa domenica alle 12:00, con il viaggiatore e blogger Calabrese in Oriente.

Lascia l'Italia destinazione Australia senza sapere l'inglese ma con la voglia di farcela. Vive 3 anni e mezzo in Australia dove conosce la sua attuale ragazza Giapponese. La vita cambia e cambiano le priorità ed oggi Giovanni lo troviamo in Giappone, a Sendai, per vivere e affrontare insieme alla sua fidanzata le bellezze e le difficolta tra due diverse culture, uniti nella realizzazione di un sogno.
Tra le pagine del suo blog e con i video spazia tra le sue esperienze e ricordi, tra nuove scoperte e viaggi, nella voglia di strappare un sorriso o semplicemente condividere le bellezze di una terra lontana ma affascinante.

Con lui parleremo dei lati belli ma anche "oscuri" del Sol Levante.

A seguire invece a partire dalle 15:00 il nostro appuntamento domenicale fisso, RECAP OF THE WEEK: parleremo insieme degli eventi anime e manga della settimana, sentitevi liberi di chiederci e di parlare di quel che volete!
 
4 chiacchiere dal Giappone con Calabrese in Oriente



Vi aspettiamo tutti collegati alle 12:00, ovviamente sul nostro canale Twitch. Mi raccomando, non mancate!
 

Come seguirci?

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT


Ma... troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!