Vi segnaliamo di seguito i nuovi annunci di Crunchyroll per la stagione primaverile:

Ricordiamo che in QUESTA NEWS potete trovare quel che era stato già annunciato precedentemente, compresi My Hero Academia, To Your Eternity e molto altro.

Farewell, My Dear Cramer
 
Sumire Suou è una quindicenne con la passione per il calcio e con un grande talento. Durante una partita alle scuole medie, una sua brillante azione personale viene finalizzata con un eccellente tiro che però viene stoppato da una ragazza di nome Midori Soshizaki, ponendo fine alla partita. Tra le due nasce un rapporto di amicizia e rivalità, che porterà Midori a chiederle di entrare nella sua stessa squadra una volta al liceo, con la promessa che non l'avrebbe mai fatta giocare da sola. Suo accetterà la sua proposta, sperando che con la sua nuova squadra possa finalmente mostrare a tutti di cosa è capace.



SEVEN KNIGHTS REVOLUTION: Hero Successor
 
Un tempo nel mondo vissero degli eroi che salvarono la Terra dalla distruzione. Da allora il tempo è passato e giovani uomini e donne che hanno il titolo di "Successor" risvegliano poteri dagli eroi del passato e sono incaricati di salvaguardare destino del mondo. I "Seven Knights" sono il gruppo dei migliori successori e tra di loro c'è una giovane donna di nome Faria, che sta combattendo contro le truppe della distruzione. Nel bel mezzo di questa battaglia, salva un giovane di nome Nemo; quest'ultimo risveglia il potere di un successore, ma nessuno conosce l'eroe da cui ha ereditato il potere.
 
 

Thunderbolt Fantasy Sword Seekers 3
Uscita: 23 aprile 2021


Let’s Make a Mug Too

Tajimi, nel sud della prefettura di Gifu, è famosa per la terracotta Mino. In città operano storiche botteghe di ceramisti ed è presente un museo della ceramica e in molti ristoranti si servono le pietanze sui piatti tradizionali. Fioriscono luoghi e corsi in cui si può provare a dare forma alla terracotta per la prima volta. Una liceale si trasferisce in città, nel quartiere commerciale di Tajimi. Lì la aspettano nuovi incontri coi locali, nuovi amici e l’incontro con l’arte della ceramica…


How Not to Summon a Demon Lord Ω
Uscita: 8 aprile

Sakamoto Takuma è una leggenda, nel MMORPG Cross Reverie, tanto che gli altri giocatori l'hanno soprannominato "il Re dei Demoni". Un giorno, Takuma viene evocato nella forma del suo avatar nel mondo di Cross Reverie, dove trova due ragazze, ciascuna delle quali insiste di essere la responsabile della sua evocazione. Entrambe avevano attivato un incantesimo per controllare le creature evocate, ma purtroppo per loro, una delle capacità del Re dei Demoni è quella di riflettere gli effetti degli incantesimi usati su di lui.


Fairy Ranmaru

In un mondo colmo di tristezza e crudeltà, cinque ragazzi lavorano nel misterioso "Bar F" curando i cuori e asciugando le lacrime delle loro clienti. Il loro servizio non richiedere alcun pagamento, ma finisce inevitabilente con il rubare il cuore delle ragazze che si rivolgono a loro.

 

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro

Nagatoro è una studentessa del primo anno delle scuole superiori e ama prendersi gioco del suo senpai. Ma il senpai lo sopporta, anche dopo essere passato per ogni tipo di situazione imbarazzante, perché è innamorato di lei.

 


Burning Kabaddi
 
Il protagonista è Tatsuya Yoigoshi, un ragazzo al primo anno di liceo, in passato asso della squadra di calcio ma che ora disprezza lo sport. Viene invitato a far parte della squadra di kabaddi, uno sport di contatto. Inizialmente non è interessato ma comincia a cambiare idea assistendo agli allenamenti.
 

Fonte Consultata:
Crunchyroll