Levi de L’attacco dei Giganti, la cui ossessione per la pulizia è famosa, darà voce a un robot aspirapolvere: il Roborock S6. Il piccolo elettrodomestico potrà comunicare con 104 frasi doppiate da Hiroshi Kamiya, doppiatore che interpreta Levi nella serie anime.
 
 

Dirà alcune frasi come: “Comincio a pulire quest’area. Il mio dovere è garantire che nessun rimasuglio d’immondizia rimarrà in questa lurida stanza”, oppure “Interrompere la pulizia. Scegli tu stesso di non avere rimpianti!” e ancora “Pulizia conclusa. È veramente pulito. Non credi?”. La livrea del robot vedrà una decorazione con protagonista proprio Levi.
 

Il robot sarà in vendita in Giappone dal 9 giugno al costo di 69800 Yen (circa 522€). Si potrà comprare sul negozio online di NTT Plala e su servizio Hikari TV Shopping.

Levi ha rivelato il suo amore per la pulizia nell’episodio 20 dell’anime o nel volume numero 5 del manga. È poi diventato testimonial per la campagna di miglioramento dei bagni della ferrovia di Osaka e per i detergenti Attack. Ha, inoltre, ispirato la propria linea di detersivi per il bucato.

Fonte Consultata:
Anime News Network