Di seguito troverete i nuovi annunci estivi di Crunchyroll:
 

NIGHT HEAD 2041
Uscita: da annunciare

Si dice che il 70% della capacità del cervello umano non venga utilizzata, e si ritiene che in questa regione inesplorata si celino poteri incredibili. Questo potenziale inutilizzato è noto con il nome di Night Head. A causa del risveglio di questi poteri nelle loro menti, i fratelli Kirihara sono stati abbandonati dai genitori e rinchiusi in un laboratorio nascosto in una foresta e protetto da una barriera. Un giorno tuttavia i due riescono ad evadere da questa prigione…

 


The Great Jahy Will Not Be Defeated!
Uscita: da annunciare

Lord Jahy è un'entità temuta e rispettata nel mondo dei demoni... O meglio, lo era. L'ex numero due del regno demoniaco è ora impegnato a prendersi cura della casa e a lavorare nel mondo umano! Si può permettere solo germogli di fagiolo, acqua e caffè, ma non si farà scoraggiare!
 


Theatre of Darkness 9th
Uscita: da annunciare


D_CIDE TRAUMEREI THE ANIMATION
Uscita: da annunciare

Ryuhei è un ragazzo che vive a Shibuya, che da bambino aveva un rapporto molto forte con il proprio fratello maggiore, il quale un giorno morì in un incidente misterioso. Ryuhei ora che è un liceale mostra ancora segni del trauma passato e spende una gran parte del suo tempo libero a praticare la kickboxing. Un giorno, mentre era nel mezzo dei suoi allenamenti, viene morso da una strana creatura che si chiama Tris, questo incontro così particolare gli causerà un sogno molto particolare.