Il sito ufficiale dell'anime originale 180 Byō de Kimi no Mimi o Shiawase ni Dekiru ka? (abbreviato in 180 kimimimi, lett. "Posso rendere felici le tue orecchie in 180 secondi?") ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al tema principale della serie ovvero gli ASMR (praticamente una risposta sensoriale che arriva da alcuni stimoli precisi, come rumori secchi e ritmici) annunciando la data d'uscita segnata per il 14 ottobre 2021 durante la prossima stagione invernale.
 
ASMR o "risposta sensoriale meridiana autonoma" è una risposta nervosa che crea una sensazione di rilassamento attraverso il nostro corpo quando si ricevono determinati stimoli sonori o visivi. La protagonista sfiderà le proprie compagne di classe nella propria passione, ovvero registrare contenuti ASMR della durata di 180 secondi.
 


L'anime ha la particolarità di rompere la quarta parete rendendo lo spettatore stesso il protagonista della vicenda, interessato a godere degli ASMR della sua amica d'infanzia "Gekkō-san".
 
180.jpg

Nel cast di doppiatori troviamo: 
180byo.jpg

Il regista della serie è Yoshinobu Kasai (Märchen MädchenGleipnir) mentre il character design è a opera di Takayuki Noguchi (Shokomeza - Le ragazze anelano alla landa selvaggiaQueen's Blade Unlimited). Alle animazioni troviamo al lavoro rispettivamente gli studi Ekachi Epilka e Indivision

Fonte consultata:
Anime News Network