Vi riportiamo di seguito i nuovi annunci targati Crunchyroll:

Digimon Ghost Game
 
L’anime è ambientato “in un futuro vicino” nel quale su internet stanno comparendo delle strane entità chiamate “fantasmi ologrammi”. Hiro è un ragazzo che può vedere i Digimon grazie al Digivice che gli ha lasciato suo padre e insieme al suo Digimon Gammamon cerca di comprendere cosa ci sia dietro questi strani fenomeni, ritrovandosi sempre più dentro nel mondo dei Digimon.
 

Let's Make a Mug Too 2
 
Tajimi, nel sud della prefettura di Gifu, è famosa per la terracotta Mino. In città operano storiche botteghe di ceramisti ed è presente un museo della ceramica e in molti ristoranti si servono le pietanze sui piatti tradizionali. Fioriscono luoghi e corsi in cui si può provare a dare forma alla terracotta per la prima volta. Una liceale si trasferisce in città, nel quartiere commerciale di Tajimi. Lì la aspettano nuovi incontri coi locali, nuovi amici e l’incontro con l’arte della ceramica…
 

World Trigger 3


 

The Ancient Magus' Bride -The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm

La vicenda è ambientata qualche tempo prima che Chise si iscriva al College. La storia inizia con Spriggan che visita la casa di Chise ed Elias, portando notizie di una strana nuova caccia selvaggia. La seconda parte si concentrerà su Gabriel, un ragazzo che è stanco di separarsi dagli amici e di vivere in una terra e in circostanze sconosciute. Aprirà il velo che lo nasconde dal mondo della magia.
 

Fonte Consultata:
Crunchyroll