Anche questo mese scopriamo cosa ci attende, in ordine, sui servizi streaming di Netflix, Amazon Prime e Disney+.

Netflix

Angry Birds Toon - Quarta stagione (1° Novembre)

Spookley la zucca quadrata: Natale con i gattini (1° Novembre)

Ridley Jones: La paladina del museo - Seconda stagione (2 Novembre)
 
La curiosa Ridley e i suoi amici proteggono i tesori del Museo di storia naturale e tengono al sicuro il suo magico segreto: di notte, tutto si risveglia!

Big Mouth - Quinta stagione (5 novembre)
 
La serie segue un gruppo di alunni di seconda media, tra cui Nick Birch e Andrew Glouberman. Questi ragazzi si fanno strada attraverso la pubertà, cercando di lottare contro la masturbazione e l'eccitazione sessuale nella ridente New York City.

Arcane (7 novembre)
 
Ambientata a cavallo tra l'utopica Piltover e l'oppressa Zaun nell'universo videoludico di League of Legends, questa serie televisiva è ambientata nel passato e racconta le origini di diversi personaggi, tra cui Jinx, Vi, del misterioso Silco e della creazione della tecnologia Hextech.
 

A StoryBots Space Adventure (9 novembre)

Kuroko no Basket: Last Game (15 novembre)
 
Jabberwock, una squadra di street basket americana, giunge in Giappone e dopo aver sonoramente sconfitto una squadra del posto inizia a prendere in giro il livello del basket giapponese. I commenti dei giocatori della Jabberwock fanno infuriare il padre di Riko, che riunisce una squadra di fenomeni giapponesi per vendicarsi degli americani. Della squadra, chiamata Vorpal Swords, fanno parte i cinque membri della generazione dei miracoli, Kuroko e Kagami.

Strappare lungo i bordi (17 novembre)
qui la news

Earwig e la strega (18 novembre)
 
Gli orfanotrofi sono posti orribili. Ma Earwig adora il St. Morwald perché, da quando è stata lasciata ancora in fasce all’ingresso dell’stituto, tutti fanno esattamente quello che vuole. Le cose cambiano il giorno in cui una coppia un po’ inquietante (che si sforza di apparire normale) decide di adottare proprio lei. Earwig viene così catapultata nella misteriosa abitazione di Bella Yaga e Mandragora, tra stanze segrete, pozioni e libri di magia, e non ci metterà molto a scoprire che la sua nuova ‘mamma’ è una strega, con tutte le conseguenze che ne derivano! Ma grazie alla sua intelligenza e al prezioso aiuto di Thomas, un gatto parlante, Earwig troverà il modo di farsi rispettare. Una piccola storia di grande coraggio, che insegna a non abbattersi mai, nemmeno quando tutto sembra prendere la piega sbagliata.
 

Masters of the Universe: Revelation - Seconda parte (23 novembre)
 
Sequel della celebre e storica serie He-Man e i dominatori dell'universo. Ambientata su Eternia, un pianeta condito di magia, mito e fantasia, questa serie vede protagonista il principe Adam, il giovane figlio dei sovrani di Eternia, il re Randor e la regina Marlena. Ogni volta che il principe Adam brandisce la Spada del Potere e proclama "Per il potere di Grayskull!" il giovane si ritrova avvolto da favolosi poteri segreti e si trasforma in He-Man, l'uomo più potente dell'universo. Insieme ai suoi stretti alleati He-Man usa i suoi poteri per difendere Eternia dalle forze del male, guidate da Skeletor.

Edens Zero (24 novembre)
 
Shiki è un umano che vive in una città i cui abitanti sono tutti robot. Li considera suoi amici e sene prende cura ma un giorno incontra un altro essere umano, Rebecca, una ragazza che posta video online allo scopo di diventare famosa. Quello che Shiki ancora non sa è che l'incontro con questa ragazza sarà solo l'inizio di un viaggio fantastico attraverso la galassia!
 
edens zero

F Is for Family - Quinta stagione (25 novembre)

Ambientata negli anni '70 questa serie televisiva vede protagonista la famiglia Murphy. A capo troviamo Frank, un uomo molto tradizionalista, che è sposato con Sue con la quale ha avuto tre figli: Kevin, Maureen e Bill. Seguiamo le loro divertenti disavventure, la loro quotidianità tra la vita famigliare, scuola, lavoro e relazioni con i vicini di casa.


Super Ladri (25 novembre)

Un ultimo colpo. Questo è quello che dicono tutti, giusto? Poi potranno ritirarsi. Le prigioni però sono piene di super criminali, che hanno pensato la stessa cosa, ma sono stati catturati e imprigionati. Heat, il personaggio protagonista, ha accumulato un grosso debito di gioco, che se non sarà ripagato in contanti, dovrà essere ripagato col sangue. Nessuno vuole vedere il più amato truffatore di tutti i tempi eliminato per sempre, specialmente il suo più grande fan, Johnny Bolt. Bolt ha un piano per aiutare Heat e allo stesso tempo rendere tutti i suoi amici incredibilmente ricchi. Dovranno recarsi in Spagna e derubare il più grande e famigerato cattivo del mondo.

La vetta degli dei (30 novembre)
 
La storia di Fukamachi, fotografo alpinista che segue le orme di George Mallory, uno dei primi uomini a tentare la scalata dell'Everest. Ad accompagnarlo nella sua impresa, Joji Habu, un esperto scalatore del quale Fukamachi avrà modo di sentire l'incredibile storia e il rapporto che lo lega al rivale Tsuneo Hase.
 

Amazon Prime Video

World of Winx - Primi 13 episodi della prima stagione (17 novembre)
 
Nel reality "WOW", le Winx sono impegnate a svolgere la loro missione: un viaggio segreto nel mondo per realizzare i sogni dei bambini di maggior talento.

Hunter x Hunter - Prima stagione (30 novembre)
 
Gon è un ragazzo dalle mille risorse deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne e poter, allo stesso tempo, comprendere meglio il genitore che lo ha abbandonato ancora in fasce. Partito per la prova d'esame da cacciatore, a bordo di una nave Gon fa subito la conoscenza di altri due aspiranti Cacciatori, Leorio e Kurapika, mentre incontra il gioviale Killua e lo spietato Hisoka nelle primissime prove di un esame apparentemente infinito..
 

Disney +

Galline in fuga (5 novembre)
 
In un allevamento di galline della campagna inglese, Gaia e le sue compagne, stufe di produrre uova fino allo sfinimento, fanno di tutto per tentare di fuggire ma vengono sempre scoperte da Mr Tweedy che le riporta nel recinto. Una notte nel pollaio arriva Rocky Bulboa, un gallo americano in fuga dal circo per cui si esibisce, il quale convince le galline a nasconderlo in cambio del suo aiuto per imparare a volare. Intanto la perfida signora Tweedy, non contenta dei pochi profitti dati dalla produzione di uova, acquista una macchina automatica per produrre pasticci di pollo su scala industriale.

Big Hero 6: La serie - Terza Stagione (10 novembre)
 
Sequel del celebre film del 2014. Hiro è ormai riconosciuto dappertutto, ovunque vada è considerato una leggenda. Tuttavia a scuola le sfide che gli si pongono di fronte sono molto ardue, soprattutto per un giovane ragazzino che ora si ritrova al college. Inoltre Hiro e la sua squadra, i Big Hero 6, devono affrontare un nemico che mira a distruggere la città: Obake e il suo team di tecnologici criminali.

I racconti di Olaf (12 novembre)

Ciao Alberto (12 novembre)

I Simpson: Speciale Plusaversay (12 novembre)

Topolino - La casa del divertimento (24 novembre)

Vi ricordiamo che il 12 novembre si festeggerà il Disney+ Day e ci saranno tanti nuovi contenuti, animati e non da non perdere.

Fonti consultate:
Serial Things
Newsletter Prime Video
Disney+ (Twitter)
Coming Soon