Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 
Calendario AC 8_14__11_21.jpg


 
Incontro con Botteganimazione

Lunedì 21.00

Botteganimazione è un'azienda nata a gennaio 2020, i suoi servizi sono d’intermediazione per l’importazione prodotti di animazione giapponese, traduzione e supervisione adattamenti.

 
Casa AnimeClick
 
Lunedì 22.30 
 
4 chiacchiere in libertà tra voi e lo staff.
 
 
A tutto shojo! Focus su Yona la principessa scarlatta

Martedì 21.00

AnimeClick è felicissima di ospitare sul proprio canale Claudia e Deborah di Star Comics.
 
Incontro con Alessandro "Vano" Vanoni

Mercoledì 18.00

Appassionato narratore e content creator del mondo dei videogiochi e autore della rubrica su YouTube #SeLeCoseParlassero (oltre 5 milioni di visualizzazioni al mese) presenta  farebbe morire dal ridere#SeQuestoLibroParlasse… farebbe morire dal ridere!

Un'avventura tra il fantastico e il surreale ambientata a Varese e le cui vicissitudini vengono raccontate in prima persona tra cosplayer (o forse non lo sono?) riferimenti pop e tante risate e il cui l'immaginifico prende vita anche grazie alle illustrazioni dalla fumettista e animatrice Fraffrog (Francesca Presentini).

 
GIGIO'S UNBOXING

Mercoledì 21.00

Il momento del rosicamento spinto è finalmente tornato <3

 
Parliamo di traduzione e manga con Andrea Maniscalco.

Giovedì 20.30

Quando leggete Demon Slayer o My Hero Academia, leggete la sua traduzione. Il nostro amico Andrea viene a spiegarci in cosa consiste il suo lavoro e come si traduce un manga!

 
Giochiamo a Forza Horizon 5!

Sabato 18.00

Con gli amici di GamerClick, giocheremo ad un titolo completamente nuovo di guida!

 
Recap of the Week!

Domenica 17.00

Allora, sinceramente, qui l'idea era quella di mettere la foto che ha modificato Caron con il memone nato la scorsa live di Frate Angelo (o Papa Angelo, dipende), ma lui non ha voluto e vabbè quindi beccatevi un documentario a caso:
 

 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 
troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!