Sony Music Entertainment ha pubblicato in questi giorni un trailer animato dedicato a VERSEⁿ, un nuovo gruppo di VTuber che farà il suo debutto il 19 novembre.
 
 
VERSEⁿ narrerà la storia passata e futura di sei nuove VTuber descritte come "ragazze che connettono il mondo". Si tratta un progetto multimediale che includerà dirette streaming, anime, musica, illustrazioni, libri e manga.

Qui sotto trovate le prime illustrazioni ufficiali di membri di questa formazione: RIN, Maru Nanamona, Hitoshiro Itsuki, Kagase Uno, Alba Sera e Kashi Otoha. Le VTuber debutteranno sui loro singoli canali YouTube a partire dalle 11:00 (ora italiana) di venerdì prossimo.
 
VERSEⁿ

Le animazioni del trailer sono state dirette da Yuki Kamiya e prodotte presso lo studio maxilla (che ha lavorato sulle opening di DARLING in the FRANXX e Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia). La character designer principale del progetto è Yukiko Horiguchi (K-ON!, 22/7), coadiuvata dal mangaka Aka Akasaka (Kaguya-sama: Love is War, Oshi no Ko) e da una squadra di disegnatori che comprende Shugao, raemz, Kane e popman3580.

Questo non è il solo progetto legato ai VTuber a cui Sony sta lavorando. Questa estate la compagnia ha tenuto le audizioni per un altro gruppo separato che si chiamerà VEE. Inoltre, ricordiamo che già nel 2018 alcune idol di 22/7 avevano debuttato come VTuber. 


Fonte Consultate:
Sito ufficiale
Anime News Network