Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.

 
Calendario AC 31_6__2_22.jpg

 
La Top Ten anime di...NippoNotes

Lunedì 21.00

Instagram, Facebook, Twitch e chi più ne ha più ne metta. Marta e Martina alias le NippoNotes sono ormai una presenza fissa tra molti appassionati e stasera ci sveranno la loro super top ten all time!

 
MangaClick

Martedì 20.30

Il nostro Gigio ci porterà nel mondo dei manga con consigli, curiosità e spacchettamenti vari.

 
Incontro con l'editore Coconino

Mercoledì 17.00

Abbiamo il grande piacere di avere Coconino ospite tra noi e consigliamo di non perdersi questa live.

 
Le grandi serate del Fumetto: incontro con Roberto Recchioni

Mercoledì 21.00

Siamo davvero onorati di avere sul nostro canale la superstar del fumetto italiano Roberto Recchioni (Il Corvo: Memento Mori, Dylan Dog/Batman) con cui parleremo di tutti e in partcolare della su ultima opera, Cane Grinta,  un vero e proprio autoritratto d'autore, visto attraverso gli occhi (molto spaventati) del cane che lo accompagna anche nel mondo reale.
 

Scopriamo insieme Jundo

Giovedì 21.00

Incontriano il team di Jundo, una piattaforma per la lettura digitale di fumetti, manga, webtoon e comics sia Originals che internazionali. Tramite l'e-shop integrato nella piattaforma è poi possibile acquistare i volumi di molte delle opere presenti nel catalogo! 
 
Anime Morning con Cris

Venerdì 11.00

Distruggetelo d'amore
 
Giochiamo a Leggende Pokémon Arceus

Venerdì 21.00

GamerClick con alcuni ragazzi di AnimeClick, questa volta insieme giocheranno e commenteranno questo nuovo gioco che ha diviso il mondo del gaming.

 
Recap of the Week!

Domenica 17.00

Il mondo è cambiato. Lo sento nell'acqua. Lo sento nella terra. Lo avverto nell'aria. Molto di ciò che era si è perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda. Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei Grandi Onigiri. Tre furono dati agli Otaku, gli esseri immortali più degenerati e leali di tutti (nei confronti di Marin). Sette agli Admin di Twitch, grandi moderatori e costruttori di politiche discutibili (noi ci dissociamo). E nove, nove onigiri furono dati alla razza degli utenti di AnimeClick, che più di qualunque cosa desiderano catturare waifu nel bot. Perché in queste palle di riso erano sigillate la forza e la volontà di governare tutte le razze. Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creato un altro anello. Nella terra di Cologno Monzese (MI), tra le fiamme del monte Mediaset, Gerry Scotti, l'Oscuro Presentatore, forgiò in segreto un Onigiri Sovrano per controllare tutti gli altri. E in questa palla di riso riversò la sua crudeltà, la sua malvagità, e la sua volontà di dominare ogni forma di vita. Un onigiri per domarli tutti. Uno a uno, i paesi liberi di Twitch Italia caddero sotto il potere dell'Onigiri, ma alcuni opposero resistenza. Un'ultima alleanza di Otaku ed utenti di AnimeClick marciò contro le armate di Riso Scotti SPA. E sui pendii della sede Mediaset combatté per la libertà di Twitch Italia.
La vittoria era vicina. Ma il potere dell'Onigiri non poteva essere sopraffatto. Fu in questo momento, quando ogni speranza era svanita, che Ezio Greggio, il Vile, afferrò la spada di suo Iacchetti. Gerry Scotti, il nemico dei popoli liberi di Twitch Italia, venne sconfitto. L'Onigiri passò a Greggio, che ebbe quest'unica possibilità di distruggere il male per sempre. Ma il cuore degli uomini si corrompe facilmente. E l'Onigiri del Potere ha una volontà sua. Esso condusse Greggio alla morte. E alcune cose che non avrebbero dovuto essere dimenticate andarono perdute. La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito. E per 2.500 anni dell'Onigiri si perse ogni conoscenza. Finché, quando si presentò l'occasione, esso irretì un nuovo portatore.
L'Onigiri pervenne alla creatura Scott, che lo portò nei profondi cunicoli di Telegram. E lì l'Onigiri lo consumò.
L'Onigiri diede a Scott un'innaturale, lunga vita. Per 500 anni avvelenò la sua mente. E nell'oscurità della caverna di Scott, attese. Le tenebre strisciarono di nuovo nella foresta del mondo. Correvano voci di un'ombra a Est, sussurri di una paura senza nome. E l'Onigiri del Potere percepì che era giunto il suo momento. Abbandonò Scott. Ma accadde qualcosa che l'Onigiri non aveva previsto. Fu raccolto dalla creatura più improbabile che ci fosse. Uno staffer. Alex Ziro, di AnimeClick. Perché presto arriverà il momento in cui gli staffer plasmeranno la fortuna di tutti.


(autore: tenshi5100)

 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 


troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!