Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 
Calendario AC 7_13__2_22.jpg

 
Incontro (e sorprese) con Goen

Lunedì 21.00

Ma che ve lo dico a fare ormai? Sapete che le live con Max Ciotola di Goen sono imperdibili, quindi vi aspettiamo numerosissimi.

 
Manga Night - Speciale Manga Italiano

Lunedì 22.30

Magari rimanete pure numerosissimi! Perchè abbiamo il grande piacere subito dopo la live con Max Ciotola di avere, oltre come sempre Lauren e Michele Mari, anche 3 artisti italiani specializzati nel manga (cliccate sul nome per il loro profilo Instagram):

Musashi-son
Kiritzugu
KumiShire

 
MangaClick

Martedì 20.30

Che siano scatoloni o viaggi su ebay sapete benissimo che non potete annoiarvi col Gigio!

 
Le grandi serate del fumetto: incontro con Werther dell’Edera

Mercoledì 20.30

In occasione della pubblicazione italiana di Something Is Killing The Children (nominata come Miglior nuova serie agli Eisner Awards 2020 e portata in Italia da Edizioni BD) abbiamo contattato Werther Dell’Edera per parlare del suo lavoro e delle sue scelte stilistiche.

 
Incontro con i doppiatori di Assassination Classroom 

Giovedì 20.30

Arriva Assassination Classroom doppiato in italiano e allora ecco un focus con ospiti i doppiatori, che altro desiderare di più.

 
AnimeMorning con Cris

Venerdì 11.00

Andate a sentire battute su San Romolo, credo? Non so, lui è capace di tutto, quindi testate i suoi limiti.

 
Top 10 anime basati di tenshi5100

Venerdì 20.30

Questa top 10 non ve l'aspettavate. 

 
Parliamo di Horizon: Zero Dawn con gameplay

Sabato 18:00

Con i ragazzi di GamerClick questa volta giocheremo ad un gioco che fu esclusivamente per PS4 e che ora è arrivato finalmente anche per PC.
 

Recap of the Week!

Domenica 17.00

Ringraziamo nuovamente Gianni Morandi, Checco Zalone, MahmoodBlanco, La Regione Liguria Sponsorizzata da Una Sarda, Fiorello, il Figlio di Amadeus e Domenico Bini per averci fatto compagnia ieri!

Comunque la mia canzone preferita è Chimica, mannaggia a voi che non l'avete votata.


 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 


troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!