Che l'arrivo dell'anime di Spy x Family avrebbe creato un grande clamore su internet non c'erano assolutamente dubbi, del resto parliamo di una delle serie manga più belle e apprezzate degli ultimi anni e quindi l'anime è condannato al successo istantaneo... però... certe reazioni sono decisamente meno prevedibili di altre!

Internet si è innamorato di Anya... "e quindi?!" direte voi, del resto è impossibile non volerle bene, non volerla proteggere per sempre, tutto nella norma, certo! Ciò che si allontana di tanto dalla norma è il modo in cui la gente su Twitter abbia cominciato a vedere punti in comune con Yūji Itadori, il protagonista di Jujutsu Kaisen.
 

Tutto apparentemente è nato da questo tweet di @nailedd_ che molto probabilmente ha avuto più che altro il pregio di mettere nero su bianco (o bianco su nero se avete la dark mode attivata) il pensiero di molti altri artisti, appassionati, che non vedevano l'ora di trovare solo il più piccolo pretesto per saltare sul nuovo trend.

Nonostante la natura delle due opere sia tremendamente differente in ogni caso i due personaggi (oltre a presumibili somiglianze estetiche che lasciano il tempo che trovano) sono accomunati dal loro grande sorriso, dalla loro capacità di sdrammatizzare anche le situazioni più delicate e di come prima di ogni altra capacità sovrannaturale che loro possano avere sono due arcobaleni giganti che si entusiasmano più o meno allo stesso modo...
 

Che dire, ecco una carrellata di fanart, tra il dolce e l'assurdo, per questa strana coppia di fratelli (beh, no, più o meno, dipende).
 
Fonte Consultata:
Twitter