Questo giovedì ha inizio una nuova stagione per le dirette Twitch dell'editore Star Comics, che vuole ricominciare con una live davvero speciale! Vi riportiamo il comunicato social dell'editore, dove preannuncia una live che non si limiterà a stupire il pubblico con ospiti e presentatori d'eccezione, ma anche per importanti annunci relativi alla fiera Lucca Comics & Games!

Insieme ad Alessandro Falciatore di AnimeClick.it e a Cavernadiplatone parleremo delle letture fatte durante l'estate, che è ormai agli sgoccioli, e daremo un'occhiata alle grandi novità in uscita questo autunno.
 
Star - Live 15 settembre


Ma ciò che renderà questa live super speciale ha a che fare con Lucca Comics & Games! Durante la diretta sveleremo degli annunci bomba riguardanti la partecipazione di Star Comics alla prossima edizione del festival che tutti amiamo e attendiamo.

Per il momento non possiamo dirvi di più... Vi anticipiamo soltanto che in diretta con noi, giovedì 15 settembre alle 21:00, sui canali Twitch di Star Comics e AnimeClick.it, ci sarà anche Emanuele Vietina, direttore generale di Lucca Comics & Games!

Appuntamento sui canali Twitch di Star Comics e sul sito di AnimeClick, giovedì 15 a partire dalle 21:00!


Canali Twitch:
Star Comics
AnimeClick.it