Campfire Cooking: trailer e altre novità per la seconda stagione

Il debutto è previsto per il prossimo mese di ottobre

di Albrechtseele

È stato diffuso un video promozionale della seconda stagione di Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill (Tondemo Skill de Isekai Hourou Meshi), adattamento animato dell’omonima serie di light novel di Ren Eguchi e Masa. Per l'occasione, sono stati svelati nuovi dettagli sul cast e sullo staff, oltre che il periodo di debutto, previsto per il prossimo mese di ottobre.
 
  
Trama della prima stagione. Il comune giapponese medio, Mukouda Tsuyoshi, viene evocato in un mondo dalle atmosfere fantasy. Egli inizia a immaginarsi le fantastiche avventure che lo attendono, ma scopre ben presto che è stato evocato per errore al posto dell'eroe predestinato, e pertanto decide di fare buon viso a cattivo gioco e darsi all'esplorazione per conto suo. Mukouda può comunque contare su una sua abilità unica, l'"Online Supermarket" con cui può procurarsi il cibo del moderno Giappone anche nel nuovo mondo fantastico. E in più i piatti preparati con quegli alimenti hanno effetti speciali sorprendenti... Dopo essere riuscito a riunire una clientela di fiducia alquanto bizzarra, quali saranno quindi le conseguenze per lui e per la sua avventura?
 
 Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill


Al cast della prima stagione andrà ad aggiungersi Ayumu Murase, nel ruolo di Dora-chan:
 
 Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill


Tra le voci, confermate, della prima stagione, troviamo poI:
 
Largamente confermato anche lo staff, con Kiyoshi Matsuda alla regia per lo studio MAPPA, assistito questa volta da Kenji Takahashi. Michiko Yokote cura la series composition, mentre il character design è affidato a Nao Ōtsu, affiancato per la nuova stagione da Takeshi Kuwahara, con la direzione generale delle animazioni che sarà curata da Shiho Tanaka ed Eriko Itō. Tomoki Nagino subentra alla direzione artistica, e Kana Tanabe al color design. Masato KōdaKuricorder Quartet e Kana Utatane compongono le musiche. La prima stagione è disponibile su Crunchyroll.

Eguchi ha cominciato a pubblicare la sua storia sul sito Shosetsuka Ni Naro nel 2016, e la casa editrice Overlap ne pubblica i volumi. Un adattamento manga della storia, a opera di K Akagishi, è edito in Italia da Magic Press.


Fonte consultata: 
AnimeNewsNetwork 

Versione originale della notizia