Betrothed to My Sister's Ex: trailer e data di debutto per l'anime in uscita

Svelate nel trailer anche l'opening e l'ending

di Franjicleo

Il sito web ufficiale di Betrothed to My Sister's Ex (Zutaboro Reijō wa Ane no Moto Konyakusha ni Dekiai Sareru), adattamento animato televisivo tratto dalla light novel di TobiranoMai Murasaki, ha rivelato un nuovo video promozionale che annuncia la data di debutto della serie, fissata per il 4 luglio, e presenta inoltre in anteprima sia l'opening che l'ending. Sono stati poi svelati anche nuovi membri del cast, così come una nuova visual.
 
 
Marie è la figlia di un nobile caduto in disgrazia e vive da sempre all'ombra della sorella. I suoi capelli rossi sono pieni di nodi e non possiede nessun abito a parte quelli logori che utilizza durante i lavori. Mentre lei conduce una vita da serva, la sorella Anastasia attira l'attenzione del conte Granado, uno degli uomini più belli e ricchi del regno che si vocifera sia un misogino dal carattere difficile. L'uomo, che si è innamorato a prima vista della ragazza, le chiede di sposarlo, ma durante il viaggio verso il luogo del matrimonio avviene un incidente e Anastasia muore. Ora Marie, dopo che il padre ha già impiegato tutta la dote del conte e non ha modo di ripagarlo, si ritrova costretta a sostituire la sorella... ma a quanto pare c'è stato un malinteso fin dall'inizio riguardo la proposta di matrimonio!
 
Betrothed to My Sister's Ex


L'opening che è possibile ascoltare nel trailer in alto è intitolata "Gesshoku" (Lunar Eclipse) ed è interpretata da Krage; Myuk firma invece l'ending della serie, "Marie", presentata nel video promozionale sottostante.
 


Il cast precedentemente annunciato in questa news comprende Rena Motomura nel ruolo della protagonista Marie, e Daiki Hamano nei panni di Kyuros. A questi si aggiungono:
 
Anastasia
 
Louisphon
 
Mio
 
Ryu-Ryu


Takayuki Kitagawa (Tokyo 7th Sisters: Bokura wa Aozora ni Naru) dirige l'anime per LandQ Studios, assistito da Masakazu SunagawaKenta Ihara (Saga of Tanya the Evil) cura series composition e sceneggiatura, con Akiko Satō (TRIGUN STAMPEDEA Condition Called Love) al design dei personaggi, e Kujira Yumemi (Reign of the Seven Spellblades) a comporre le musiche.

Tobirano ha fatto debuttare la sua novel sul sito Shōsetsuka ni Narō nell'ottobre 2019, e Futabasha ne pubblica i volumi dal 2020, con le illustrazioni di Mai Murasaki. Esiste poi anche un adattamento manga ad opera di Chikage Nakakura, la cui serializzazione è partita a luglio 2020 sul sito Gaugau Monster, e conta attualmente 8 volumi editi sempre da Futabasha.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia