Dokusho Edizioni presenta Il monologo della Speziale Vol.7

Per l'occasione l’intera serie sarà ristampata e tornerà disponibile

di Nightcore-X

Attraverso i propri canali social Dokusho Edizioni ha svelato a sorpresa la prossima uscita dell'attesissimo settimo volume de Il monologo della Speziale di Natsu Hyuuga e Tōko Shino.

L'editore ha confermato che i preordini saranno paerti la prossima settimana, mentre l'uscita è prevista per fine luglio. Per l'occasione saranno ristampati e torneranno disponibili tutti i volumi precedenti ormai esauriti.
Il titolo si aggiunge alla numerosa lista volumi in uscita presentata nelle ultime settimane.
 
Giovani donne vengono spesso vendute per lavorare per un breve periodo nell'harem dell'imperatore. È questo il caso di Maomao, farmacista presso il quartiere a luci rosse. Non ha alcun interesse nel farsi notare a palazzo e preferisce starsene per conto suo a preparare medicine, studiare veleni o fare esperimenti su se stessa. Ma quando a corte si diffonde la voce che i figli dell'imperatore sono destinati a una morte prematura, Maomao non riesce a rimanere indifferente. Mentre cerca di indagare, cattura l'attenzione di un misterioso e affascinante ufficiale di alto rango. Ha così inizio la sua particolare carriera.
 


Fonte consultata:
Dokusho Edizioni

Versione originale della notizia